Posizione leva cambio

predualfa99

Nuovo Alfista
13 Maggio 2023
12
1
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti, nella mia Giulietta 1.6 105 devo sostituire il sensore leva cambio, la spia del motore si accende ogni tanto e poi si spegne, e quando e spenta funziona anche lo start end stop. Se era rotto del tutto la spia stava sempre accesa? O magari puo essere qualche contato? Dei 3 fili si puo mettere in corto per far sembrare che funzioni o bisogna cambiarlo del tutto? Grazie a chi mi potrà rispondere
 
Buongiorno a tutti, nella mia Giulietta 1.6 105 devo sostituire il sensore leva cambio, la spia del motore si accende ogni tanto e poi si spegne, e quando e spenta funziona anche lo start end stop. Se era rotto del tutto la spia stava sempre accesa? O magari puo essere qualche contato? Dei 3 fili si puo mettere in corto per far sembrare che funzioni o bisogna cambiarlo del tutto? Grazie a chi mi potrà rispondere
Sei sicuro che non sia la batteria scarica??
 
  • Like
Reactions: predualfa99
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei sicuro che non sia la batteria scarica??
Sicurissimo, dalla diagnosi dice che e il sensore, solo che a volte la spia motore si accende e a volte si spegne e funziona tutto, quello che mi domando eh, se e rotto come mai ogni tanto funziona e ogni tanto no?😅