posizione originale antenna elettrica75ts

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,235
855
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
salve a tutti,mi servirebbe sapere dove va montata esattamente l'antenna elettrica,cioè a che distanza dallo spigolo sx del lunotto per capirci.un amico deve montarla ma vuol sapere in origine dove andava messa.è un tipo molto pignolo...grazie mille!
 
se fosse per me non bucherei la carrozzeria
 
salve a tutti,mi servirebbe sapere dove va montata esattamente l'antenna elettrica,cioè a che distanza dallo spigolo sx del lunotto per capirci.un amico deve montarla ma vuol sapere in origine dove andava messa.è un tipo molto pignolo...grazie mille!
Sono in sintonia con Paolo... perchè non mettere un'antenna "attiva" usando ad esempio il lunotto?

Tra l'altro ricordo che Giulietta (116) ce l'aveva di serie annegata nel parabrezza...


:ernaehrung004:
 
Anche la mia Giulietta l'aveva nel parabrezza, spaziale
 
ok grazie per le vostre risposte!è che lui vuole montarla...ma che voi sappiate ce n'erano che uscivano di serie con antenna elettrica?comunque riferirò...magari si convince a metterne una attiva nel lunotto.ciao e grazie a tutti.
 
non mi risulta che uscissero di serie con l'antenna elettrica, diciamo che erano presenti sulle Alfa fino all'Alfetta (ma direi sempre come successivo impianto), sulla 75, visto che ormai esistevano quelle a parabrezza, difficilmente venivano installate sulla carrozzeria...... forse qualche prima serie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'antenna giusta per l'alfa 75 è quella dietro,elettrica,nel baule a sx c'è giusto uno spazio che sembra fatto apposta,non si può sbagliare....per fare i signorini con l'antenna nascosta ci vogliono altre macchine,non prendete la 75 [emoji12]