Possibile acquisto GT

Lore00

Alfista principiante
3 Gennaio 2021
7
4
14
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
Nessuna
Salve sono in procinto di acquistare un’Alfa GT, ho trovato vari annunci in particolare uno che dovrebbe rispecchiare un chilometraggio non elevato. Linko l’annuncio per i più esperti perché non mi convince l’allestimento (mi sa di auto rifatta), l’annuncio dice progression, dal controllo targa mi dice collezione, ma a me non pare ne l’una ne l’altra. Grazie in anticipo.
ALFA ROMEO GT 1.9JTDm PROGRESSION | Subito
 
Nelle foto si presenta bene ed il fatto che la targa è visibile questo è buon segno
 
L allestimento progression vedendo le foto non sembra corretto. Rispecchia il modello distintive che aveva di serie i comandi al volante, l impianto bose e i sedili in pelle. L unica cosa che non sembra di serie è la pedaliera ma era nella lista opzionale e la strumentazione nera di solito riservata a black line o q2
La pelle se tenuta bene è molto resistente. Se ti piace comprala perché è molto affidabile e ha ottime prestazioni.
Può essere che sia effettivamente un modello collezione. Non penso che abbiano sostituito tutti i pezzi. Alla fine non sarebbe neanche quello un problema Se i km sono originali ne fai ancora parecchi senza problemi!
 
Ho preso una Black line nel 2007 è gia euro 4. Può essere con o senza FAP ma euro 4 sicuramente. Dalla targa è immatricolata 2008 se non è stata sostituita. Avevo una progression del 2008 ed era euro 4 demolita in incidente. Se è come descritto il prezzo è buono.
È un auto molto pratica. Sportiva e molto versatile con il portellone.
 
300. 000 km solo manutenzione normale e cambio frizione a 200 000 km.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto