Possibilità di far accendere anche i fari posteriori con le luci diurne

non è vero cosa? quindi tu sapresti farlo ? sai a quanti volt vengono alimentate le posizioni? e gli stop?

Forse ho frainteso il tuo post, sembrava dicessi che accendendo le posizioni come i DRL si perdesse la funzionalità stop. Non ho idea di come si faccia il lavoro, volevo farlo anche io inizialmente dato che sono della stessa idea di Laluz cioè che sarebbe bello averle accese sempre le posizioni posteriori, ma ho desistito.
 
Forse ho frainteso il tuo post, sembrava dicessi che accendendo le posizioni come i DRL si perdesse la funzionalità stop. Non ho idea di come si faccia il lavoro, volevo farlo anche io inizialmente dato che sono della stessa idea di Laluz cioè che sarebbe bello averle accese sempre le posizioni posteriori, ma ho desistito.
si probabilmente hai frainteso .Dicevo che siccome gli stop e le posizioni sono alimentati dalla stessa linea che esce dal body ( posizioni a 6Volt, stop a 12V , bisognerebbe modificare l'impianto elettrico per fare accendere le posizioni con le drl , ed evitare ( con diodi probabilmente ) che torni tensione nel body
 
  • Like
Reactions: Obyboby