Pozzanghera in autostrada

• Autore discussione Autore discussione xdc
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia
Ieri, preso un po' dalla preoccupazione, dopo aver lavato la mia Stelvio ho aperto la scatola delle centraline incriminata e, fortunatamente (sgrat, sgrat ;)) non ho notato nessuna infiltrazione...produzione ottobre 2017. Buona domenica a tutti.

• Mi piace
Reazioni: massimodl
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ieri, preso un po' dalla preoccupazione, dopo aver lavato la mia Stelvio ho aperto la scatola delle centraline incriminata e, fortunatamente (sgrat, sgrat ;)) non ho notato nessuna infiltrazione...produzione ottobre 2017. Buona domenica a tutti.
anche la mia di ottobre, quando ho montato l'antifurto sat è stato messo il modulo in quella centralina sotto i piedi del passeggero, l'installatore mi ha detto che aveva visto già una modifica, quindi credo che le nostre siano già state sistemate onde evitare il fattaccio

IMG_0333.JPG

Allegati

• IMG_0345.JPG
    IMG_0345.JPG
    131.1 KB · Visualizzazioni: 267
Vi dirò che dopo i vostri threads sono andato a guardare nel mio sito, e anche qui vedo un appello a contattare il concessionario.
La mia é stata prodotta in Ott.- Nov 2017, ma debbo dire che non ho mai avuto problemi (e di pioggia qui ce n'é!). Fra un po' andrò a faree il tagliando dei 15000 Km e chiederò lumi (ci sono stato due settimane fa per le gomme estive e non mi hanno detto niente …).
Invece l'infotainment ogni tanto rebootta da solo … e li forse un problema elettrico c'é …

Lanciahf, dove vedi quell'immagine?