pre acquisto 166 2.4jtd 20v

be in generale se l'auto la lasci fuori e' chiaro che una dilatazione caldo freddo tra tutti i mesi 40 gradi d'estate e -5 inverno chiaro che le plastiche subiscano un processo degenerativo, io la mia e' in garage massimo a 6 gradi e poi durante il giorno sempre al coperto estate ed inverno.
penso che la rumorosita' delle plastiche dipende dall'uso fatto come detto sopra, comunque la mia e' molto silenziosa anche perche' mi danno un fastidio le plastiche che scricchiolano che non ti puoi immaginare, ho smontato mezza focus di mia moglie perche' c'era un rumorino fastidioso.
quindi la mia da questo punto di vista e' ok anzi di ottimo livello, quello che per me era insopportabile e' la morbidezza degli ammortizzatori che ho dovuto subito risolvere e risolvero ancora meglio a breve (spero).
ciao, livio.

Purtroppo danno fastidio anche a me infatti avevo pensato anche io di prendermi un garage, ma comunque per un auto che costava 50.000€ comunque ciò non è giustificabile anche se l' auto dorme all' aperto.

Purtroppo danno fastidio anche a me infatti avevo pensato anche io di prendermi un garage, ma comunque per un auto che costava 50.000€ comunque ciò non è giustificabile anche se l' auto dorme all' aperto.
sul fatto che un'auto da 50000 euro non dovesse avere questo difetto hai assolutissimamente ragione, nessuno come me condivide questo aspetto, pero' purtroppo non e' la sola pecca che ha un'auto da 50.000euro, ad esempio io sono in ballo con il cambiare i bracci superiori delle sospensioni ed inferiori a 110.000 km indecente !!! e non sono l'unico nel mondo ALFA.
E la cosa piu assurda e' che certi ricambi te li fanno pagare come un rene per poi avere lo stesso problema tra altri 100.000km ancora piu assurdo.
Si si queste cose penso siamo d'accordo. non voglio fare pagaroni con l'auto che avevo prima perche' come durata sia in termini di anni che km ha raggiunto livelli da paura senza grossa manutenzione straordinaria.
ciao, livio.

- Informazione Pubblicitaria -
Livio siamo d'accodo, però converrai con me che quando le guardi il musone ti fa passare la rabbia..........., poi detto da uno che ci ricasca per la terza volta con un alfa.
Visto che anche tu odi le vibrazioni hai qualche consiglio su come farle diminuire, hai trattato la focus con qualche materiale specifico????

Cmq se hai bisogno di una mano per trovare dei ricambi scrivimi in pm forse posso aiutarti.

Livio, libera un po la casella se no non riesco a mandarti pm

X