Emilia-Romagna Pre-lista per pranzo di Natale EmilianoRomagnolo

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Buon giorno amici,
apro questo topic per iniziare a creare una indicativa lista di partecipanti al pranzo di Natale della nostra sezione che si terrà il 13 dicembre zona Zocca (MO), assieme alla sezione del regionale del MiTo Club; indicativamente la spesa del pranzo si aggirerà sui 20/25€
A breve verranno postate tutte le informazioni in un'apposito topic dedicato all'evento.

Lista:
Erika81 +1
 
io dovrei esserci : devo solo vedere le date degli esami, cmq al 90 % ci sono :D ;)
 
presente!!!!!!!ma nel primo pomeriggio devo scappare per essere a Bologna verso le 4mezza!!!vedrò chi dei my 147friend vorrà venire...a presto!!!
 
ciao raga pure io al 90 % ci sono,
con la donna
fatemi poi sapere quando e' pronto il programma dettagliato e sopprattutto dove ci si trova e a che ora...
spero (se i santi mi aiutano) di poter venire con la mia panterona restaurate...
lo spero vivamente...!!!
quindi Niko79 + 1
 
Ottimo ragazzi, aggiorno la lista dei partecipanti:

lista di partecipanti al pranzo di Natale della nostra sezione che si terrà il 13 dicembre zona Zocca (MO), assieme alla sezione del regionale del MiTo Club; indicativamente la spesa del pranzo si aggirerà sui 20/25€
A breve verranno postate tutte le informazioni in un'apposito topic dedicato all'evento.

Lista:
Erika81 +1
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1

@Ninja: ok no problem se dovrai scappare direi comunque che riuscirai comunque a pranzare con calma!
 
un annuncio anke su facebook nn sarebbe male se non lo si è già fatto!!!:eclipsee_Victoria:
 
Ottimo ragazzi, aggiorno la lista dei partecipanti:

lista di partecipanti al pranzo di Natale della nostra sezione che si terrà il 13 dicembre zona Zocca (MO), assieme alla sezione del regionale del MiTo Club; indicativamente la spesa del pranzo si aggirerà sui 20/25€
A breve verranno postate tutte le informazioni in un'apposito topic dedicato all'evento.

Lista:
Erika81 +1
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1

Erika non mi hai iscritto di ufficio?!?!?!?!? Guarda che me la prendo... :lol2:
Cmq magari verso fine settimana vi so dire se fa i borlenghi mio padre o se andiamo al ristorante... Vedo come procede la lista...

@Fabio: se non vieni ti faccio rinchiudere in una stanza buia con Mandingo.................

Accorrete gente!!! Di posto ce n'è per tutti a Zocca... Sperando che non nevichi troppo... :D
 
JK non viene al raduno a Zocca è ufficiale : era troppo vicino a casa sua, e quindi non gli piace :D

ora mi sa che dopo questa affermazione devo andarmi a comprare delle mutande di ferro con un bel lucchetto :D :D
 
Ottimo ragazzi, aggiorno la lista dei partecipanti:

lista di partecipanti al pranzo di Natale della nostra sezione che si terrà il 13 dicembre zona Zocca (MO), assieme alla sezione del regionale del MiTo Club; indicativamente la spesa del pranzo si aggirerà sui 20/25€
A breve verranno postate tutte le informazioni in un'apposito topic dedicato all'evento.

Lista:
Erika81 +1
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1



Scusaaaa.... pensavo ti inserissi tu, ok dai aspettiamo tue news sulla location!
Stai anche guardando quella cosa che sappiamo noi sempre per il 13!!! ha ha ha agli altri non diciamo nulla così si incuriosiscono!!!! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo!!!! Sto cominciando a mettere giù le idee... Spero in settimana di cominciare a fare qualcosa... :D:D:D

@Fabio: sì... Ti conviene prendere un lucchetto bello grosso!!!!

Posto il link della discussione su FB!