Emilia-Romagna Pre-lista per pranzo di Natale EmilianoRomagnolo

infatti inizio ad essere curioso!!

@ Jk troviamo un accordo : io sono etero :D magari sto mandingo ha delle amiche :D

Ragazzi!!!

lista di partecipanti al pranzo di Natale della nostra sezione che si terrà il 13 dicembre zona Zocca (MO), assieme alla sezione del regionale del MiTo Club; indicativamente la spesa del pranzo si aggirerà sui 20/25€
A breve verranno postate tutte le informazioni in un'apposito topic dedicato all'evento.

Lista:
Erika81 +1
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno amici,
apro questo topic per iniziare a creare una indicativa lista di partecipanti al pranzo di Natale della nostra sezione che si terrà il 13 dicembre zona Zocca (MO),

mmmmm , brutta gente a Zocca ... ahahahahahahh :D
Giox c'è ... unico problema ragazzi , se nevica come si fa a salire a zocca? io non ho mai guidato con neve o catene ... :smiley_029:

Buon giorno amici,
apro questo topic per iniziare a creare una indicativa lista di partecipanti al pranzo di Natale della nostra sezione che si terrà il 13 dicembre zona Zocca (MO),

mmmmm , brutta gente a Zocca ... ahahahahahahh :D
Giox c'è ... unico problema ragazzi , se nevica come si fa a salire a zocca? io non ho mai guidato con neve o catene ... :smiley_029:

Eh c'è sempre una prima volta!!! :D:D:D
Cmq di giorno si gira bene.. Passano a far la rotta poi girano col sale... I casini veri vengono di sera... :eclipsee_Victoria:

@Giox156: dai dai c'è sempre una prima volta! A parte quello, si credo proprio che durante il giorno non avremo problemi, le strade vengono pulite e li sull'appennino sono anche molto più preparati e attrezzati che noi in città...! comunque per ogni evenienza e per chi ne avesse bisogno porto le calzine per le gomme, personalmente sfido la sorte e vengo coi "17, al massimo chiedo asilo politico per la mia nasona a JK!!

@Pipis: per velocizzare i tempi ti ho già messo in lista, tanto come mi hai detto ieri sera per sms ci sarai, eventualmente aggiungi i passeggeri che vengono con te!
:decoccio:

Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Giox156

Lista MiTo:
DennyMito
Pipis

X