Preparatore in Veneto per la mia 156

Tux

Nuovo Alfista
27 Agosto 2007
2
0
1
124
Ciao ragazzi, ho una 156 Jtd 115 Cv con la centralina rimappata da DIM Sport. :hail:
La macchina l'ho usata per 2 anni percorrendo circa 130 Km al giorno, in autostrada per andare al lavoro. :aktion073: :eclipsee_steering:
Dopo 70.000 Km la turbina soffre un po' e a breve dovrò sostituirla. :put_down:
Ho cambiato lavoro, la mia Alfa la uso solo nei Weekend e ora voglio sistemarla e aggiungere una scuderia di cavalli sotto il cofano. Mi sapreste indicare un bravo preparatore in veneto che monti una turbina, uno scarico ecc.? .: sgrat :.

Grazie


EDIT BY SANDRO: Esiste un codice sradale da rispettare come qui esiste un regolamento anche da rispettare..penso che sia inutile ricordarvi che si corre solo su pista, grazie e buon forum.
 
..cambia auto!! :grinser002:

Scherzo..

Benvenuto nel forum e ricordati di presentarti nell'apposita sezione..

Sicuramente qualcuno saprà rispondere alla tua domanda..

:decoccio:
 
La cosa che posso dirti io al max credo che potresdti montargli un filtro e un terminale, poi no so.... Sper di esserti stato di aiuto :decoccio:
 
Dalle parti di Milano mio cugino :decoccio:
e la sua 147 .: Clap :.
si sono rivolti a un bravo preparatore "TURMAX" (www.turmax.it)
che risvegliato il suo MJET da 150 CV portandolo a circa 200 :Diablo:
Non ha compromesso l'affidabilità dell'auto perchè ci ha già percorso quasi 100.000 KM
volevo sapere se qualcuno conosceva qulcuno di simile dalle mie parti... :fragend013:
 
Scusa tux,ma di dove sei in veneto precisamente?
 
si si interessa anche a me sapere dov'è un preparatore in veneto magari più vicino a Padova dove abito io...
 
io conosco questo: Untitled Document

E' un preparatore e dicono anche in gamba.
ciao
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se vuoi posso darti una mano io,Classic Car Fenili, sia meccanica e carrozzeria tuning quel che vuoi,auto d'epoca meccanica e ricambi quel che vuoi..
però son di bergamo.