Preparatore in Veneto per la mia 156

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da Tux, 27 Agosto 2007.

1. Ciao ragazzi, ho una 156 Jtd 115 Cv con la centralina rimappata da DIM Sport. :hail:
    La macchina l'ho usata per 2 anni percorrendo circa 130 Km al giorno, in autostrada per andare al lavoro. :aktion073: :eclipsee_steering:
    Dopo 70.000 Km la turbina soffre un po' e a breve dovrò sostituirla. :put_down:
    Ho cambiato lavoro, la mia Alfa la uso solo nei Weekend e ora voglio sistemarla e aggiungere una scuderia di cavalli sotto il cofano. Mi sapreste indicare un bravo preparatore in veneto che monti una turbina, uno scarico ecc.? .: sgrat :.

Grazie

EDIT BY SANDRO: Esiste un codice sradale da rispettare come qui esiste un regolamento anche da rispettare..penso che sia inutile ricordarvi che si corre solo su pista, grazie e buon forum.

2. Sto caricando...

3. ..cambia auto!! :grinser002:

Scherzo..

Benvenuto nel forum e ricordati di presentarti nell'apposita sezione..

Sicuramente qualcuno saprà rispondere alla tua domanda..

:decoccio:

4. La cosa che posso dirti io al max credo che potresdti montargli un filtro e un terminale, poi no so.... Sper di esserti stato di aiuto :decoccio:

5. Dalle parti di Milano mio cugino :decoccio:
    e la sua 147 .: Clap :.
    si sono rivolti a un bravo preparatore "TURMAX" (www.turmax.it)
    che risvegliato il suo MJET da 150 CV portandolo a circa 200 :Diablo:
    Non ha compromesso l'affidabilità dell'auto perchè ci ha già percorso quasi 100.000 KM
    volevo sapere se qualcuno conosceva qulcuno di simile dalle mie parti... :fragend013:

6. Scusa tux,ma di dove sei in veneto precisamente?

7. si si interessa anche a me sapere dov'è un preparatore in veneto magari più vicino a Padova dove abito io...

8. #7 Pietro, 2 Febbraio 2008
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2008
    io conosco questo: Untitled Document

E' un preparatore e dicono anche in gamba.
    ciao

9. se vuoi posso darti una mano io,Classic Car Fenili, sia meccanica e carrozzeria tuning quel che vuoi,auto d'epoca meccanica e ricambi quel che vuoi..
    però son di bergamo.