preparatori centraline in abruzzo per alfa 1900 jtd

ghety

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2008
15
0
1
te
Regione
Abruzzo
Alfa
33
Motore
alfa 147 jtd
salve ragazzi, ma sapete darmi un nome di qualche buon preparatore di centraline in abruzzo?? io sono di teramo, ma sinceramente, dalle mie parti non mi fido di nessuno, sapete darmi qualche nome ovviamente affidabile e in gamba?? io possiedo una 147 1900 jtd (116 hp). inoltre va meglio rimapparla con il filtro speciale della b.m.c?? sapete l'ho montato da 3 mesi, ma alla fine non ho notato grossi cambiamenti. vi chiedo una mano. grazie
 
il filtro Bmc a pannello sul diesel non ti darà mai prestazioni in più.
Purtroppo dalle tue parti non conosco nessuno che possa rimappare la tua centralina.
 
salve ragazzi, ma sapete darmi un nome di qualche buon preparatore di centraline in abruzzo?? io sono di teramo, ma sinceramente, dalle mie parti non mi fido di nessuno, sapete darmi qualche nome ovviamente affidabile e in gamba?? io possiedo una 147 1900 jtd (116 hp). inoltre va meglio rimapparla con il filtro speciale della b.m.c?? sapete l'ho montato da 3 mesi, ma alla fine non ho notato grossi cambiamenti. vi chiedo una mano. grazie


in abruzzo o 2 amici che mappano.. domani ti passo i numeri in pm..
 
grazie mille, ma hanno anche il banco??? a me interessa quello, perche' si ha un affidabilita' maggiore. ok aspetto calorosamente tue notizie. ciao:decoccio:
 
grazie mille, ma hanno anche il banco??? a me interessa quello, perche' si ha un affidabilita' maggiore. ok aspetto calorosamente tue notizie. ciao:decoccio:


no il banco no!! e cmq non e il banco a dare l'affidabilita su una macchina!! puoi avere un banco prova ma se la mappa e fatta male non ce banco che tiene..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhè, almeno però con il banco prova puoi vedere realmente se il lavoro che hai fatto è buono oppure no.... eviti cioè di andare a sensazioni e dire:
"oh, madonna guarda come viaggia ora la macchina con la mappa che t'ho fatto...."