Presa usb per ricarica telefono

Acasico

Alfista principiante
26 Agosto 2016
77
22
9
46
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Un saluto a tutti, a breve mi arriverà la Giulietta my 2016 E non ho inserito il pack fumatori, quindi mi ritrovo senza accendisigari. Ho sentito il concessionario e mi ha detto che posso caricare il telefono attraverso la porta USB, volevo chiedervi se a voi funziona e in caso affermativo mi sapete dire quanti ampere riesce ad erogare?

Un saluto a tutti, a breve mi arriverà la Giulietta my 2016 E non ho inserito il pack fumatori, quindi mi ritrovo senza accendisigari. Ho sentito il concessionario e mi ha detto che posso caricare il telefono attraverso la porta USB, volevo chiedervi se a voi funziona e in caso affermativo mi sapete dire quanti ampere riesce ad erogare?
Anche se non hai il pack fumatori avrai sempre la presa 12 volt.

Ma il venditore mi ha detto che non ho l'accendisigari... so che la presa 12 volt è anche nel bagagliaio.. si è sbagliato il venditore?

- Informazione Pubblicitaria -
Allora se ho la sola presa 12 volt sono a cavallo [emoji206].. pensavo fosse solo col kit fumatori.. invece nel kit è compreso l'accendisigari e il posacenere.. beh.. se me lo confermi direi che sono più tranquillo [emoji39]

ho comprato un aspirapolvere e un adattatore usb per ricaricare il cellulare da collegare alla presa accendi sigari della mia giulietta,ma entrambi sembrano non essere adatti,nel senso che sono piu lunghi e non entrano bene di conseguenza non funzionano.Come mai l accendisigari della nostra auto sembra diverso dagli altri?il allegato delle foto dell'accendi sigari originale e accanto l'adattatore originale htc per ricaricare il cell.
IMAG2068.jpg
IMAG2060.jpg
IMAG2061.jpg
IMAG2062.jpg

Anche se non hai il pack fumatori avrai sempre la presa 12 volt.
Scusa il mini "off topic" ma la stessa cosa vale anche Giulia? Cioè se non ordino il pack fumatori, comunqua avrò la presa 12V per caricare il telefono? grazie mille della risposta!

X