Presentazione di un nuovo vecchio alfista.

Alfadriver

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2021
4
7
4
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
3.0 V6 24V 2a Ph. 6 marce 1998
Altre Auto
Alfa 175 2.0 TS, Alfa 164 V6, Alfa 159 2.2 JTS, Alfa Brera 2.2 JTS
Buona sera e buon tutto ad ogni alfista presente!

Il 29 agosto u.s., sono felicemente tornato a possedere una GTV 3.0 V6 24V e dovendola nazionalizzare, sto ancora aspettando le targhe nuove come si evince dalla foto postata! Ne avevo una rossa acquistata nel 1998 (5 marce) e venduta (stupidamente) nel 2012. La nostalgia mi ha recentemente assalito e dopo un' accurata ricerca di circa 9 mesi, ne ho finalmente trovata una in Germania sempre del 1998 ma 6 marce, con 33.900 km effettivi (arrivati a casa erano 34.781), proveniente da unico proprietario e perfetta sia di carrozzeria (prima vernice) che nel sottoscocca (non un filo di ruggine essendo stata usata solo nei mesi estivi) oltre che per quanto riguarda il mitico V6 Busso. Con mio figlio, abbiamo percorso circa 1.600 km tra andare a prenderla e tornare indietro e ne siamo entusiasti! Vi faccio partecipi della mia infantile gioia per l' acquisto, certo che ne capirete il motivo! Se ne vorrete sapere di più, sono a disposizione! Cordiali saluti.

Allegati

• Alfa Romeo GTV 3.0 V6 24V L Cat. Grey Met. 33500 km (30 Agosto,a CASA!!)13.jpg
    Alfa Romeo GTV 3.0 V6 24V L Cat. Grey Met. 33500 km (30 Agosto,a CASA!!)13.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 81
  • Alfa Romeo GTV 3.0 V6 24V L Cat. Grey Met. 34781 km (30 Agosto 2021)34.jpg
    Alfa Romeo GTV 3.0 V6 24V L Cat. Grey Met. 34781 km (30 Agosto 2021)34.jpg
    380.4 KB · Visualizzazioni: 46
Eccome se non capiamo! 😄

La GTV a mio parere fa sempre una gran figura. Con il V6 Busso deve essere una meraviglia.

Benvenuto nel forum.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eccome se non capiamo! 😄

La GTV a mio parere fa sempre una gran figura. Con il V6 Busso deve essere una meraviglia.

Benvenuto nel forum.
... guardarla, guidarla, un piacere infinito! Grazie del benvenuto! 👍

• Mi piace
Reazioni: Wolf147
Buona sera e buon tutto ad ogni alfista presente!

Il 29 agosto u.s., sono felicemente tornato a possedere una GTV 3.0 V6 24V e dovendola nazionalizzare, sto ancora aspettando le targhe nuove come si evince dalla foto postata! Ne avevo una rossa acquistata nel 1998 (5 marce) e venduta (stupidamente) nel 2012. La nostalgia mi ha recentemente assalito e dopo un' accurata ricerca di circa 9 mesi, ne ho finalmente trovata una in Germania sempre del 1998 ma 6 marce, con 33.900 km effettivi (arrivati a casa erano 34.781), proveniente da unico proprietario e perfetta sia di carrozzeria (prima vernice) che nel sottoscocca (non un filo di ruggine essendo stata usata solo nei mesi estivi) oltre che per quanto riguarda il mitico V6 Busso. Con mio figlio, abbiamo percorso circa 1.600 km tra andare a prenderla e tornare indietro e ne siamo entusiasti! Vi faccio partecipi della mia infantile gioia per l' acquisto, certo che ne capirete il motivo! Se ne vorrete sapere di più, sono a disposizione! Cordiali saluti.
Bravo Carlo!
Solo gli stupidi non cambiano idea (O Wilde) e mi riferisco ad averla venduta 😄
Benvenuto!