Presentazione e aiuto auto giulietta

Adri800

Nuovo Alfista
10 Agosto 2020
2
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.0
Ciao a tutti mi chiamo Adriano vivo a latina. Vorrei acquistare una alfa romeo giulietta. Ne ho trovata una con motore1.4 benzina a 9700 euro del 2012 con 46mila km in un concessionario di zona secondo voi il prezzo è eccessivo? A me sembra di sì. Vi prego di aiutarmi. Grazie

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ciao a tutti mi chiamo Adriano vivo a latina. Vorrei acquistare una alfa romeo giulietta. Ne ho trovata una con motore1.4 benzina a 9700 euro del 2012 con 46mila km in un concessionario di zona secondo voi il prezzo è eccessivo? A me sembra di sì. Vi prego di aiutarmi. Grazie

Ciao benvenuto.
Che modello è?
Allestimento, accessori, CV è come si presenta l'auto(rigature, cerchi, interni) ?
Puoi scendere ancora, minimo 2000 euro, comunque intorno agli 8k.
Un mio vicino 3 anni fa ne aveva presa una 2.0 140cv mjtd del 2011 (60000 km) e l'aveva pagata 9k
Quindi puoi scendere sicuramente. Garanzia?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie mille per avermi risposto. Allora è un 1.4 benzina 120cv modello progression. Oggi la vado a vedere.. Quindi è alto il prezzo vero? Che informazioni utili posso chiedere al concessionario? Per esempio la distribuzione deve essere già stata fatta? Rispondetemi grazie non sono pratico di auto

Grazie mille per avermi risposto. Allora è un 1.4 benzina 120cv modello progression. Oggi la vado a vedere.. Quindi è alto il prezzo vero? Che informazioni utili posso chiedere al concessionario? Per esempio la distribuzione deve essere già stata fatta? Rispondetemi grazie non sono pratico di auto

Ciao, Benevento. Se i chilometri sono quelli dichiarati, se è tenuta bene ed è accessoriata vale anche la pena spendere un po’ in più perché vale di più. Giudicare il prezzo senza sapere di cosa parliamo è impossibile

• Mi piace
Reazioni: il_capitano