Presentazione e info

GPM18

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2015
1
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9
Altre Auto
vw golf 2.0
fiat punto 1.2
mercedes classe a 2.0 tdi
fiat 500 1.2
Ciao a tutti sono maurizio e vengo da roma...ho comprato circa due mesi fa un alfa romeo usata(con quasi 250 mila km)sw giugiaro..volevo sapere dai possesori di questa auto o chi ne sa,quali sono i controlli di routine e cosa secondo voi e meglio cambiare?ho riscontrato gia vari problemi come i consumi di norma si dice che fa 18-20 km al lt ma non mi sembra e quindi vovrrei sapere se è un problema di qualche componente..specifico che è un 1.9 diesel..
grazie e felice di far parte del mondo alfa per la prima volta visto che in passato ho avuto diverse auto tranne questa stupenda casa automobilistica
 
Benvenuto su Club Alfa Maurizio!

questa sezione è solo per le presentazioni......per le questioni tecniche consulta le apposite sezioni del forum relative al tuo modello!