Toscana PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Montecatini

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Domenica 22-23 Maggio 2010

sabato 22 dalle 16 in poi

Orario previsto per il ritrovo per la presentazione circa le ore 16:00 di SABATO 22



PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA

La Concessionaria Touring di Montecatini nostra convenzionata, a breve mi rilascerà degli inviti personali per partecipare alla presentazione ufficiale della Giulietta.








Orario previsto per il ritrovo per la presentazione circa le ore 16:00 di SABATO 22



Ci sarà permesso di parcheggiare le nostre Alfa Romeo all'interno del piazzale della Concessionaria

In più ci saranno ospiti anche gli Amici del Club Ruote Classiche dove pure loro sono stati invitati a introdurre le auto storiche all'interno della Concessionaria


A breve maggiori dettagli



Vi aspeto numerosi!
 
Ultima modifica:
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Ma l'8 e 9 maggio non è la presentazione ufficiale in tutte le concessionarie d'italia? il porte aperte....no??non c'è bisogno di invito come è stato per la presentazione riservata agli invitati...
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Si esatto, come è stato scritto infatti c'è la presentazione ufficiale in tutta Italia.
L'invito è semplicemplicemnte riferito al fatto che la Concessionaria è nostra convenzionata e ci permette di esporre le nostre auto!

Per quanto riguarda infatti gli inviti riservati quelli erano gia stati dati e infatti ci hanno permesso di vederla in anticipo rispetto alla data ufficiale!
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Si esatto, come è stato scritto infatti c'è la presentazione ufficiale in tutta Italia.
L'invito è semplicemplicemnte riferito al fatto che la Concessionaria è nostra convenzionata e ci permette di esporre le nostre auto!

Per quanto riguarda infatti gli inviti riservati quelli erano gia stati dati e infatti ci hanno permesso di vederla in anticipo rispetto alla data ufficiale!


Ah ah ok ok...;)
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Cricnc presente!:)
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

presento pure io.... di sicuro non manchero' a questo evento.... e' possibile che porti un mio amico....!!!!
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

non so se ci saro ,penso di andare a vedere la giulietta dal mio ex titolare alla concessionaria alfa romeo a lucca . se qualcuno e in zona fatemelo sapere ,.salutatemi federico 40 della touring e marco il capofficina.mi fa molto piacere che vi faccia esporre le vetture private del club .a lucca forse il titolare le avrebbe fatte entrare se pagassero 10 euro a ingresso ,ciao alfisti
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

non so se ci saro ,penso di andare a vedere la giulietta dal mio ex titolare alla concessionaria alfa romeo a lucca . se qualcuno e in zona fatemelo sapere ,.salutatemi federico 40 della touring e marco il capofficina.mi fa molto piacere che vi faccia esporre le vetture private del club .a lucca forse il titolare le avrebbe fatte entrare se pagassero 10 euro a ingresso ,ciao alfisti


Certo che te lo saluto Federico e Marco....ingresso a pagameto a Lucca...ahahha bella questa!!!

Ciao carissimo ;)
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

la cosa brutta che non e una battuta ,e che ci sono concessionari che gli basta vendere,che siano audi ,bmv ,renault ,lavastoviglie ,fiat o posate limportante e guadagnare e non importa se te dipendente credi nel prodotto ,io e 21 anni che lavoravo in alfa,...........comunque scusate bisognava che mi sfogassi ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

...Ti capisco, ed hai perfettamente ragione!