Toscana PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Montecatini

Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

thò...bada chi si vede!!! ;) Benvenuto eh! ;)
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

non ho al momento informazioni riguardante un annullamento della presentazione...
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

non ho al momento informazioni riguardante un annullamento della presentazione...
Speriamo di no... io ci tengo a vederla per bene questa Giulietta..
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Speriamo di no... io ci tengo a vederla per bene questa Giulietta..


si si sicuramente pure io per vedere quello che ho comprato...infatti speriamo che veramente non l'abbiano rimandato.
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

vorrei sapere chi ti ha detto che forse la rimandano la presentazione...
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Ieri sono stato a milano da Cappelli Ammortizzatori per fare un nuovo assetto alla mia belva (ve ne parlerò in un'altra sezione) e pranzando a Bergamo ho fatto un bell'incontro..
23042010195.jpg

23042010194.jpg

23042010197.jpg

Esponevano una Giulietta QV in edizione limitata di 300 esemplari color rosso 8C e una Mito QV...che dire, bellissima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Ieri sono stato a milano da Cappelli Ammortizzatori per fare un nuovo assetto alla mia belva (ve ne parlerò in un'altra sezione) e pranzando a Bergamo ho fatto un bell'incontro..
Visualizza allegato 49726

Visualizza allegato 49727

Visualizza allegato 49728

Esponevano una Giulietta QV in edizione limitata di 300 esemplari color rosso 8C e una Mito QV...che dire, bellissima!


Per l'assetto sono curioso...magari ne riparliamo,

per la Giulietta indubbiamente un bell'incontro.

Visto che ci sono vi linko le foto fatte alla presentazione in anteprima alle quale sono stato invitato....

qui la potete ammirare in tutta la sua bellezza!!!

Picasa Web Albums - giovanni147 - Giulietta Alf...