Presentazione

francigian

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2014
1
0
1
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 turbo diesel
Altre Auto
Fiat 127 - Lancia 2000 coupé - Fiat Ritmo 1.5 - Fiat Panda - Lancia Fulvia coupé 1.3 - Lancia Trevi volumex - Lancia Thema 2000 turbo benz.
Sono una persona residente in Italia settentrionale che ha felicemente vissuto lo sviluppo e la crescita della nostra Italia negli del boom economico e della sua lenta contrazione. Ho raggiunto la discreta età di 69 anni non tanto per merito mio ma per il consistente contributo della " Buona Sorta" ( chiamiamola così ).
- Questi nuovi mezzi informatici cercano di condizionare la vita di un po' di tutti ma fortunatamente la mia esistenza è stata abituata ad altri ritmi "molto più lenti" Questo per dire che, com buona probabilità, questo potrebbe essere il mio primo ed unico messaggio. Solo problemi di carattere tecnico alla mia vettura mi potrebbero spingere ad utilizzare le potenzialità del Vs. Forum.
- Nei mesi trascorsi ho gradito con sommo piacere leggere tutte le notizie che avete dato su vetture Alfa Romeo ed in generale su tutto il Gruppo Fiat / FCA. Rimarrei molto rammaricato perdere questa fonte d'informazione ma le regole sono regole.
Ringrazio per la Vs. paziente cortesia e distintamente
porgo saluti.
francigian