Presentazione

• Autore discussione Autore discussione f4y
  • Data d'inizio Data d'inizio

f4y

Nuovo Alfista
24 Agosto 2016
21
4
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 175CV TCT
Salve a tutti ! Mi hanno fatto presente che ho saltato questo passaggio della presentazione e mi scuso.
Ho postato in fretta e furia e non ho pensato di leggere il regolameno :D

Avrei preferito iscrivermi in altre circostanze e non per rumori sospetti della mia nuova Giulietta con 3200km e 3 settimane di vita :(

Ad ogni modo mi presento, mi chiamo Luca, ho una Giulietta 2.0 jtdm-2 tct 175cv, e vengo da una MiTo 1.6 jtdm 120cv (che rimpiango).

A dirvi la verità ho scoperto il forum solo oggi, e girovagando ho visto parecchi post interessanti e penso che farò un giro molto spesso. Complimenti a tutti.

Grazie

Luca

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao Luca benvenuto.
Uno si iscrive quando meglio crede anche se la maggioranza lo fa prima dell'acquisto o subito dopo,o per aver consiglio Per acquisto.
Azz già rimpiangi la mito?

Grazie!

Di brutto guarda.. se non avesse avuto 240000km non la avrei mai venduta..
La Giulietta è bellissima, ma questo 175cv non mi ha dato la soddisfazione che mi aspettavo [emoji14] Poi è piena di rumori inquietanti.. probabilmente perchè e la mia prima auto nuova e mi aspettavo la perfezione da un marchio che cerca di far concorrenza alle tedesche [emoji14]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Luca! Io ho avuto la Giulietta per sei anni e l'ho data in permuta senza nessun rumore. È tutto risolvibile!

• Mi piace
Reazioni: Andrea_Sergio