Presentazione

Clicky

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2016
4
0
1
Regione
Veneto
Alfa
155
Motore
2000
ciao a tutti, mi chiamo Cristian e scrivo dalla provincia di Vicenza.
nella mia vita ho avuto un'alfa 155 1.6 ts che andava da di ma venduta per vari motivi. attualmente ho due moto ma niente automobile personale e per andare al lavoro uso la 147 jtd di mio fratello, il quale fra un paio di mesi tornerà in patria per sempre (ecco perchè uso la sua). a questo punto della mia vita sono costretto a comprarne una mia... di nuovo! girovagando in rette ho ritrovato il mio vecchio amore: una 155 con 240mila Km! stavolta con motore 2.0 :D
sono qui a chiedervi, dato che è a GPL, se secondo voi 700€ è un prezzo adeguato per l'acquisto e, sopratutto, quanto consuma a gas con una guida nella norma, cioè non ci vado giù pesante ma nemmeno mi metto il cappello per guidarla :D

di nuovo un saluto a tutto il forum e vi ringrazio in anticipo per le risposte :)

Un ritorno di fiamma!!

Bhe una 155 2.0 Twin Spark 240.000 700euro??

È regalata perché costa meno del passaggio di proprietà che arriva a 750 euro..

Prendila e rimettila a posto come si deve!!

Ah e mi raccomando!!

Tieni con cura la 147 del Fratello!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Cristian, benvenuto! Visto il costo molto basso per l'acquisto vale la pena correre il "rischio"

Benvenuto tra noi ;) io la prenderei. Già con il gpl, buono. Considerando che con il kit, almeno dalle mie parti, montato bene chiedono almeno 1600€, risparmieresti una bella cifra :)

Grazie ragazzi :)
Venerdì vado a vederla. Dalle foto sembra messa bene.
Il venditore è un anziano che ha due macchine e vuole disfarsene di una. Questo lo appurerò di persona.
Dice anche che non ci sono lavori da fare. Gomme buone, cinghia ok, freni apposto, gpl con ancora 7 anni prima della revisione... in pratica mi ha detto "la macchina è solo da accendere e andare" e lo spero proprio!
Nessuno di voi sa indicarmi i consumi medi col gpl?