Presentazione

nenestino

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2020
16
21
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1600 mjtd 120 cv diesel
Salve a tutti. Alfista negli anni '80 con una Giulietta 1600 color Amaranto, ho poi posseduto BMW e Audi. Lo scorso mese sono tornato al vecchio grande amore. Ho acquistato una Giulietta 1600 mtjet 120 cv. Un bel puledrino, spero solo di non pentirmi della mia scelta "passionale".

Salve a tutti. Alfista negli anni '80 con una Giulietta 1600 color Amaranto, ho poi posseduto BMW e Audi. Lo scorso mese sono tornato al vecchio grande amore. Ho acquistato una Giulietta 1600 mtjet 120 cv. Un bel puledrino, spero solo di non pentirmi della mia scelta "passionale".
Benvenuto tra di noi. Anche io avevo negli anni 80 un Giulietta e una Alfasud. Poi solo VW e Audi. Tre anni fa ho acquistato anche io una nuova Giulietta Multiair 150 cv e neanche un secondo mi sono pendito di questa scelta.

• Mi piace
Reazioni: nenestino
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto! Perché dovresti pentirti della scelta? Nonostante i suoi dieci anni esteticamente è ancora la migliore della sua categoria, si strada è eccellente per tenuta e stabilità, il motore è il miglior 1.6cc in circolazione. Devi solo godertela e sfruttare le sue qualità