Presentazione

Elio-74

Nuovo Alfista
24 Maggio 2020
5
4
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1600
Cia a tutti sono elio 46 anni di torino,sono in possesso di una giulietta 1600 diesel del 2018,acquistata nuova è non molto soddisfatto per via che mi sta iniziando a dare problemi,del tipo frizione da rifare è clima scarico dopo appena 2 anni...l auto ha 40000km qualcuno per caso ha avuto i miei stesso problemi?grazie a chi rispondera

Benvenuto. Il clima ha sicuramente una perdita, per la frizione dipende molto dallo stile di guida la sua durata. La mia Giulietta a 100 mila chilometri era come nuova

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cia a tutti sono elio 46 anni di torino,sono in possesso di una giulietta 1600 diesel del 2018,acquistata nuova è non molto soddisfatto per via che mi sta iniziando a dare problemi,del tipo frizione da rifare è clima scarico dopo appena 2 anni...l auto ha 40000km qualcuno per caso ha avuto i miei stesso problemi?grazie a chi rispondera

Ciao Elio Ben Trovato. mi dispiace per i problemi che stai riscontrando
ti è capitata quella storta purtroppo. io l'ho presa nuova 2017 1.6 gasolio 45 000km TCT
e l'altro giorno come da copione ho dovuto metter mano al portafogli e cambiare
la batteria. a garanzia giù scaduta chiaramente. la tua è ancora sotto garanzia?

• Mi piace
Reazioni: Elio-74
Ciao,no purtroppo scaduta a gennaio,ho chiamato l assistenza è dicono che forse mi passeranno solo i pezzi della frizione ma lavoro e carica del condizionatore a spese mie,staremo a vedere...

Benvenuto. Il clima ha sicuramente una perdita, per la frizione dipende molto dallo stile di guida la sua durata. La mia Giulietta a 100 mila chilometri era come nuova
Grazie,ma il meccanico ufficiale alfa dove ho portato l auto,mi ha detto che è capitato ha molti il problema della frizione sul 1600...in 28 anni che guido è la prima volta che mi capita di rifare la frizione,in più faccio l autista di professione, ti assicuro che è un problema alfa è non dovuto alla mia guida.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Grazie,ma il meccanico ufficiale alfa dove ho portato l auto,mi ha detto che è capitato ha molti il problema della frizione sul 1600...in 28 anni che guido è la prima volta che mi capita di rifare la frizione,in più faccio l autista di professione, ti assicuro che è un problema alfa è non dovuto alla mia guida.

Ok. Ho pensato che dipendesse dalla guida perché ho diversi amici che hanno la
Giulietta 1,6cc e anche con molti chilometri e non hanno avuto nessun problema di frizione

• Mi piace
Reazioni: None
Che sia un problema Alfa è una tua personale opinione, la mia con 50.000, 1.6 jtdm non ha nessuno dei difetti da te elencati.
Cmq un climatizzatore si può scaricare e non te lo passano post garanzia, se ti riconoscono qualcosa sulla frizione ritieniti soddisfatto.

Che sia un problema Alfa è una tua personale opinione, la mia con 50.000, 1.6 jtdm non ha nessuno dei difetti da te elencati.
Cmq un climatizzatore si può scaricare e non te lo passano post garanzia, se ti riconoscono qualcosa sulla frizione ritieniti soddisfatto.
Prima di rispondere sarebbe meglio capire bene quello che c'è scritto nel post....non è un mia opinione,ma di una officina autorizzata alfa,è secondo non è normale che un clima si scarichi dopo 2 anni,macchine ne ho avute è non mi è mai successo...comunque oggi lo ho ricaricato alla bellezza di 190 euri,staremo a vedere..se poi non dovessero riconoscermi niente sullaa frizione pazienza,ma sicuramente dopo questa esperienza ci penserò bene prima di ricomprare un alfa.

• Mi piace
Reazioni: kormrider