Presentazione

diciamo le cose come stanno, il problema è che NON e' ALFA..
il Problema E' CHE è FIAT!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie,ma il meccanico ufficiale alfa dove ho portato l auto,mi ha detto che è capitato ha molti il problema della frizione sul 1600...in 28 anni che guido è la prima volta che mi capita di rifare la frizione,in più faccio l autista di professione, ti assicuro che è un problema alfa è non dovuto alla mia guida.
Ho riletto bene, come mi hai suggerito e mi pare che sia tu a rassicurarci sul fatto che sia un problema Alfa (penultima riga sopra). Dove hai ricaricato il Clima? Da Gucci? Facci sapere....se cambi marchio.

Ho riletto bene, come mi hai suggerito e mi pare che sia tu a rassicurarci sul fatto che sia un problema Alfa (penultima riga sopra). Dove hai ricaricato il Clima? Da Gucci? Facci sapere....se cambi marchio.
guarda non mi sono iscritto ha questo forum,non per fare polemiche con uno come te che ha quanto pare è anche disinformato,ho riportato quello che mi ha detto l officina alfa,QUINDI NON LO STABILITO IO,che è già capitato il mio stesso problema sulla frizione,in quanto ha il gas negli ultimi modelli della giulietta è cambiato,è costa quello qui a torino quindi prima di dare fiato alla bocca sarebbe meglio essere più informati,a volte stare zitti conviene,che parlare a vanvera saluti