Presento

Inazumabomb

Nuovo Alfista
30 Aprile 2020
4
5
4
Regione
Veneto
Alfa
Motore
2.0
Altre Auto
mercedes w169
Buon giorno a tutti,
sono Nicola da Verona mi sono iscritto in questo forum in quanto sono interessato all'acquisto di una Stelvio 2.0 benzina.
Spero di trovare info riguardo l'affidabilità del motore e il preventivo migliore.

Ciao anche io sono di Verona , io ho provato per 200 km e nn me ne sono accorto il 2.0 280 cv q4 ti scrivo in breve prestazioni ottime tenuta ottima e soprattutto comoda da guidare e gestire sembra che la guidi da una vita ,secondo me accellerazione confort postazione comandi ecc ,e tenuta e frenata il top ,unico neo i consumi però non posso dirlo con sicurezza perché l'auto era nuova e lo provata per poco

Ciao anche io sono di Verona , io ho provato per 200 km e nn me ne sono accorto il 2.0 280 cv q4 ti scrivo in breve prestazioni ottime tenuta ottima e soprattutto comoda da guidare e gestire sembra che la guidi da una vita ,secondo me accellerazione confort postazione comandi ecc ,e tenuta e frenata il top ,unico neo i consumi però non posso dirlo con sicurezza perché l'auto era nuova e lo provata per poco

Se non sono indiscreto dove l’hai provata per tutti quei km? Poi cos’hai comprato ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Nicola e benvenuto anch'io sto "cercando" uno Stelvio a benzina...

Se non sono indiscreto dove l’hai provata per tutti quei km? Poi cos’hai comprato ?
Non lo provata in Italia ma in Germania sono meccanico e anche mio fratello lavora in Alfa vettura prova quando è uscita ho provato anche la Giulia qv manuale ,diciamo che sto facendo un pensiero alla Giulia per adesso ho una 159 con 300000km che vorrei cambiare e una 156 2.5 e una 75 2.0ts

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Benvenuto Nicola