Presenza (nulla) della 916 sui libri Alfa Romeo

rikygtv

Alfista Intermedio
17 Ottobre 2009
297
169
51
51
go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 twinspark
Salve a tutti, come accennavo poco tempo fa in un post precedente é uscita la notizia che domenica 8 marzo ad Arese ( MI ) sarà presentato il libro della gtv 916 !!!
Fonte ; Club Alfaromeo 916.it

Sarebbe anche un ottima idea per chi lo volesse per organizzare un raduno da quelle parti … io la butto li … sicuramente io sarò presente...

Saluti.

Alfakap

Alfista principiante
4 Dicembre 2019
102
58
29
Regione
Toscana
Alfa
Spider (916)
Motore
3.0 V6 12v
Altre Auto
Subaru Outback 2.5 Bifuel, Maserati 422i, Bmw 118d
Salve a tutti, come accennavo poco tempo fa in un post precedente é uscita la notizia che domenica 8 marzo ad Arese ( MI ) sarà presentato il libro della gtv 916 !!!

Sarebbe anche un ottima idea per chi lo volesse per organizzare un raduno da quelle parti … io la butto li … sicuramente io sarò presente...

Saluti.

Bene, sono contento!!!
L'idea del raduno sarebbe bella, io non potrò esserci ma sarebbe un bel mix...libro e auto!

luigired

Alfista principiante
29 Aprile 2020
39
20
9
Regione
Lazio
Alfa
Duetto
Motore
1300

Saluti.

Il Libro di cui parli si intitola "Alfa Romeo Gtv e Spider, più Alfa che mai", di G. Cavalca e dei fratelli M. e G. Colombo, e, discorrendo solo dei molteplici aspetti relativi alla 916, ha lo scopo di comare la lacuna di cui si è detto. Come da te segnalato, doveva essere presentato l'8 marzo u.s., ma il Coronavirus ha fatto saltare tutto. Purtroppo non sono riuscito a saperne altro, nè se hanno presentato il libro in altra modalità.

• Like
Reactions: rikygtv

Alfakap

Alfista principiante
4 Dicembre 2019
102
58
29
Regione
Toscana
Alfa
Spider (916)
Motore
3.0 V6 12v
Altre Auto
Subaru Outback 2.5 Bifuel, Maserati 422i, Bmw 118d
Il Libro di cui parli si intitola "Alfa Romeo Gtv e Spider, più Alfa che mai", di G. Cavalca e dei fratelli M. e G. Colombo, e, discorrendo solo dei molteplici aspetti relativi alla 916, ha lo scopo di comare la lacuna di cui si è detto. Come da te segnalato, doveva essere presentato l'8 marzo u.s., ma il Coronavirus ha fatto saltare tutto. Purtroppo non sono riuscito a saperne altro, nè se hanno presentato il libro in altra modalità.
Grazie dell‘aggiornamento!

T74

Alfista Intermedio
26 Luglio 2016
289
217
44
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 T.Spark CF3
Altre Auto
GTV V6 TB
Già..io nel dubbio un salto al museo lo avevo fatto.
Niente libro, ma in compenso il museo era tutto per me!
Sarò stato 20 minuti ad ammirare la 33 Stradale...

• Like
Reactions: rikygtv

rikygtv

Alfista Intermedio
17 Ottobre 2009
297
169
51
51
go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 twinspark
Infatti non se ne più saputo nulla... Speriamo che qualcuno ci dica se è uscito ugualmente e dove si può reperire... Vista la penuria di libri sulla 916...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente