Salve a tutti, come accennavo poco tempo fa in un post precedente é uscita la notizia che domenica 8 marzo ad Arese ( MI ) sarà presentato il libro della gtv 916 !!!
Fonte ; Club Alfaromeo 916.it
Sarebbe anche un ottima idea per chi lo volesse per organizzare un raduno da quelle parti … io la butto li … sicuramente io sarò presente...
Saluti.
Salve a tutti, come accennavo poco tempo fa in un post precedente é uscita la notizia che domenica 8 marzo ad Arese ( MI ) sarà presentato il libro della gtv 916 !!!
Fonte ; Club Alfaromeo 916.it
Sarebbe anche un ottima idea per chi lo volesse per organizzare un raduno da quelle parti … io la butto li … sicuramente io sarò presente...
Saluti.
Grazie dell‘aggiornamento!Il Libro di cui parli si intitola "Alfa Romeo Gtv e Spider, più Alfa che mai", di G. Cavalca e dei fratelli M. e G. Colombo, e, discorrendo solo dei molteplici aspetti relativi alla 916, ha lo scopo di comare la lacuna di cui si è detto. Come da te segnalato, doveva essere presentato l'8 marzo u.s., ma il Coronavirus ha fatto saltare tutto. Purtroppo non sono riuscito a saperne altro, nè se hanno presentato il libro in altra modalità.
Già..io nel dubbio un salto al museo lo avevo fatto.Il Libro di cui parli si intitola "Alfa Romeo Gtv e Spider, più Alfa che mai", di G. Cavalca e dei fratelli M. e G. Colombo, e, discorrendo solo dei molteplici aspetti relativi alla 916, ha lo scopo di comare la lacuna di cui si è detto. Come da te segnalato, doveva essere presentato l'8 marzo u.s., ma il Coronavirus ha fatto saltare tutto. Purtroppo non sono riuscito a saperne altro, nè se hanno presentato il libro in altra modalità.
Infatti non se ne più saputo nulla... Speriamo che qualcuno ci dica se è uscito ugualmente e dove si può reperire... Vista la penuria di libri sulla 916...Il Libro di cui parli si intitola "Alfa Romeo Gtv e Spider, più Alfa che mai", di G. Cavalca e dei fratelli M. e G. Colombo, e, discorrendo solo dei molteplici aspetti relativi alla 916, ha lo scopo di comare la lacuna di cui si è detto. Come da te segnalato, doveva essere presentato l'8 marzo u.s., ma il Coronavirus ha fatto saltare tutto. Purtroppo non sono riuscito a saperne altro, nè se hanno presentato il libro in altra modalità.