Pressione Carburante ( regolatore ingresso pompa alta pressione)

Kalitri98

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2023
3
0
1
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, ho una brera 2.4 cambio manuale, è stato smontato il portafusibili per fare una prova su un altra brera 2.4, dopo averlo rimontato, l'auto non parte e tramite diagnosi texa mi da errore : pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione), preciso che non è stato smontato nient'altro che la fusibiliera. Prima di far smontare qualcosa e poiché è stata già controllata la pompa del gasolio ed è funzionante, chiedo a qualcuno di voi se riesce a darmi una mano per capire cosa è successo. Grazie mille e auguro a tutti una buona giornata.

La pompa bassa pressione funziona? Potrebbe essere che la fusibiliera è diversa dalla tuono mancano fusibili se hai la tua confrontata tt i posti dei fusibili se sono uguali..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La pompa bassa pressione funziona? Potrebbe essere che la fusibiliera è diversa dalla tuono mancano fusibili se hai la tua confrontata tt i posti dei fusibili se sono uguali..
La fusibiliera è identica e la pompa bassa pressione funziona correttamente, i fusibili sono tutti buoni, l'ho confrontata ed è tutto identico sia i fusibili che i loro posti

Antifurti chiave viene riconosciuto ecc.. se la fusibiliera ha qualcosa di elettronico può anche essere che va configurato sul auto qualcosa perché la macchina dove era montata non è la stessa…