Ciao ho bisogno di aiuto da parte di se ne intende di costi di riparazione ,ho una Giulietta 2.0 170 CV, ieri spia fissa motore odore di carburante e recovery mode,porto in officina autorizzata a Rimini e da diagnosi esce (allineamento carburante o qualcosa del genere) ,oggi messa sul ponte il meccanico mi dice che è la pompa carburante ad alta pressione che perde e il diesel è andato sopra la cinghia dei servizi e sulla copertura cinghia di distribuzione .Fa un preventivo (molto alto) e decido di prendere i pezzi direttamente da rivenditore cambiando anche altro visto che la dovrò lasciare : 1 pompa carburante alta pressione 2 pompa acqua 3 cinghia servizi 4 cinghia di distribuzione 5 olio motore 6 filtro olio+ filtro carburante+ aria e polline + copri cinghia distribuzione.
Il tutto ho già visto per 750 euro + il costo del coperchio cinghia da richiedere in alfa.
Per cambiarmi il tutto mi ha chiesto 300 euro di manodopera con fattura per circa 6-7 ore di lavoro.....secondo voi è un buon prezzo e per cambiare quelle cose ci vuole tutto quel tempo o è un prezzo esagerato.
Se riuscite a farmi sapere entro domani ce ne sarei grato visto che devo ordinare pezzi e portare la macchina.
Grazie
Il tutto ho già visto per 750 euro + il costo del coperchio cinghia da richiedere in alfa.
Per cambiarmi il tutto mi ha chiesto 300 euro di manodopera con fattura per circa 6-7 ore di lavoro.....secondo voi è un buon prezzo e per cambiare quelle cose ci vuole tutto quel tempo o è un prezzo esagerato.
Se riuscite a farmi sapere entro domani ce ne sarei grato visto che devo ordinare pezzi e portare la macchina.
Grazie