cmq il prezzo non e altissimo diciamo che sta nella media....ma puoi trovare qualche occasione ..nel concessionario dove ho preso la mia avevano una progression del 2007 aziendale con 9.000km a 15.500 € e credo che sarebbero scesi un po...per prenderla nuova ci vogliono almeno 18.000 € se hai un usato da rottamare..fidati io prima di prendere la mia ne ho girati tantissimi..quasi tutta roma..
Fino a quando ho incontrato lei...ed e stato amore a prima vista !!!!
Complimenti gran bella macchina !!!! .: Clap :. ke fortuna, si può sapere quanto ci ai dato?????
L'unica cosa ke nn mi va a genio è che ....... è benzina... A me serve diesel ci devo fare un sacco di km per andare a lavorare !!!!!
Complimenti gran bella macchina !!!! .: Clap :. ke fortuna, si può sapere quanto ci ai dato?????
L'unica cosa ke nn mi va a genio è che ....... è benzina... A me serve diesel ci devo fare un sacco di km per andare a lavorare !!!!!
Per il prezzo ti ho risposto in un altro post.
A gennaio allo scadere della garanzia alfa le regalero' un impianto GPL LPi Vialle. Butta un occhio qui.
Assolutamente no, con i sequenziali fasati sono pressoche' identiche con quelli ad iniezione liquida come quello che montero' io, si guadagna qualche cavallo. Aumenta la velocita' massima e la ripresa.