Prezzo alto o ok x la 147 ???

ok grazie mille!!!! :decoccio:
 
cmq il prezzo non e altissimo diciamo che sta nella media....ma puoi trovare qualche occasione ..nel concessionario dove ho preso la mia avevano una progression del 2007 aziendale con 9.000km a 15.500 € e credo che sarebbero scesi un po...per prenderla nuova ci vogliono almeno 18.000 € se hai un usato da rottamare..fidati io prima di prendere la mia ne ho girati tantissimi..quasi tutta roma..:D
Fino a quando ho incontrato lei...ed e stato amore a prima vista !!!!
 
Ma infatti ne andrò a vedere altri di concessionari...
Con un pò di fortuna si può trovare anke l'occasione km dici te...
:D
 
Complimenti gran bella macchina !!!! .: Clap :. ke fortuna, si può sapere quanto ci ai dato?????
L'unica cosa ke nn mi va a genio è che ....... è benzina... A me serve diesel ci devo fare un sacco di km per andare a lavorare !!!!!
 
Complimenti gran bella macchina !!!! .: Clap :. ke fortuna, si può sapere quanto ci ai dato?????
L'unica cosa ke nn mi va a genio è che ....... è benzina... A me serve diesel ci devo fare un sacco di km per andare a lavorare !!!!!

Per il prezzo ti ho risposto in un altro post.
A gennaio allo scadere della garanzia alfa le regalero' un impianto GPL LPi Vialle. Butta un occhio qui.

Ciao
 
Sn daccordo con quello ke dici riguardo al risparmio, ma le prestazioni nn scendono di brutto??????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sn daccordo con quello ke dici riguardo al risparmio, ma le prestazioni nn scendono di brutto??????

Assolutamente no, con i sequenziali fasati sono pressoche' identiche con quelli ad iniezione liquida come quello che montero' io, si guadagna qualche cavallo. Aumenta la velocita' massima e la ripresa.