Prima Alfa - Stelvio 2020 - Consigli prima della conferma acquisto

Carnaro

Nuovo Alfista
11 Aprile 2023
5
3
4
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Buongiorno Alfisti,
vivo in Germania e la settimana scorsa ho firmato un contratto di acquisto, previa conferma in loco domani, di una Stelvio come segue:

2020 Business, 2.2 190 CV, Q4, bianco Alfa immatricolata a fine dicembre 2020, 50.000 km, manutenzione a 20.000 ed a 40.000 presso officina Alfa Romeo.
Pack Parking Assistance
Pack Driver Assistance
Pack Driver Assistance PLUS
Pack Sedili Elettrici
Pack Convenience
Pack Clima Freddo
Cerchi da 19" "design"
Sedili in pelle
Vetri oscurati posteriori
Bagagliaio meccanizzato
Da analisi VIN poi leggo "Sport Setting" 377, che mi lascia un po' confuso perché 377 dovrebbero essere le sole sospensioni dinamiche, da listino, e il pacchetto sport non doveva essere disponibile sulle business 2020 (infatti niente palette, ahi me). Piccole altri dotazioni opzionali di poco conto. Essenzialmente, stando al listino, è full optional a meno di tettuccio panoramico, fendinebbia, stereo e riduzione del rumore.

Un solo proprietario, tedesco (quindi autobahn, quindi probabilmente tutti a 190 km/h).

Prezzo 33 con treno fresco fresco di estive non ancora viste. Stando alle mie ricerche è un buon affare, ma essendo nuov(issimo) al settore, ho voluto chiedere pareri a chi ne sa più di me.

Che ne pensate e, più che altro, cosa controllare maniacalmente domani prima di eventualmente confermare?
In seconda battuta: palette after-market da Eng-Custom sì o no? Mi rode TROPPO non averle.
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Per valutarla bisogna vederla da vicino, quindi decidi tu in autonomia.
Le palette si possono montare e te le consiglio, sono anche comode oltre che belle. Puoi passare da P a D azionando la leva + puoi scalare in frenata puoi mettere in N tirandole entrambe e puoi usarle per divertirti nelle cambiate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto