Prima alfa ...... Stelvio .... Innamorato ...... :-) .... Navigatore RTI ??

• Autore discussione Autore discussione Ame66
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ame66

Nuovo Alfista
9 Giugno 2019
2
4
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210cv
Salve a tutti .... sono un alfista da un mese..... In precedenza la mia azienda ci forniva le autovetture aziendali e le compagnie che vincevano le gare di appalto per i noleggi a lungo terrmine davano esclusivamente Audi Mercedes e BMW.
Debbo dire che in questi venticinque anni con le tedesche non mi sono trovato male ....anzi belle macchine e mai problemi.
Quest'anno la mia azienda ha cambiato politica ed invece che fornirci l'autovettura ci corrisponde il valore in denaro.... ed ognuno è libero di prendersi l'auto che vuole........ a quel punto .....sono andato su quella che era stata per me un colpo di fulmine di innamoramento........ . ho preso una Stelvio 2.2 TD 210 cv Btech Q4.... ed è questa la mia prima alfa in assoluto...... che dire ....... macchina stupenda come linea....... cambio fantastico ..... in sequanziale sportivo con le paddles al volante è addirittura entusiasmante ..... oserei un 5 star...... La guida è spettacolare ed il confort molto alto ........quindi direi soddisfatto.... anzi ....... innamorato !!!!
Un unico piccolissimo "appunto" .... il navigatore senza il Real Traffic Information (non vedo ad esempio la strada rossa/gialla/verde a seconda del livello del congestionamento del traffico) ed è questa una piccola mancanza che per chi come me si deve spostare continuamente per appuntamenti, ed arrivare in orario ovviamente dai clienti è un pò limitante. E' un peccato perchè anche il navigatore è di buon livello grafico e molto puntuale nella visualizzazione delle strade, uscite etc....
Forse, possedendo l'optional Apple Car forse mi conviene utilizzare Maps .... ma è un peccato....
Qualcuno ha consigli in merito ?? Sbaglio qualcosa sulla configurazione del navigatore ?

Grazie

Un soddifatto ..... anzi innamorato Stelvio !!

Ame66

Benvenuto. Giulia e Stelvio essendo Alfaromeo hanno nel dna il piacere di guida, nettamente superiore alle concorrenti. Ma peccano in fatto di infotaiment. Puoi sopperire con Apple Car

• Mi piace
Reazioni: Ame66
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto