Prime foto ufficiali dell'esterno della 4C

Discussione in 'Esterni ed interni' iniziata da Blackjack, 12 Febbraio 2013.

1. è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEE :liebe020:

2. #22kormrider,18 Febbraio 2013
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2013
    Si bhe, evoca vecchie linee e ricordi della 33 Stradale, non male tutto sommato. Spero che in pista vada davvero forte e sbaragli la concorrenza. Il rapporto peso potenza promette bene anche se con "solo" 240CV.

sono d'accordo con chi è rimasto deluso riguardo al parabrezza e alla linea del tetto e dei montanti.

3. Magari la Q.V avra' 280/300 cv ho letto che potrebbe uscire una versione più potente....magari metteranno 2 zavorre!!

4. comunque una cosa è sicura... dal lunotto posteriore non si vedrà "na mazza", per quanto piccolina i sensori di parcheggio saranno d'obbligo

5. di bella è bella non c'è che dire
    darà sicuramente nuovo lustro al nostro marchio soprattutto a livello internazionale
    mi sono stancato di vedere solo BMW/Audi/Mercedes in film e telefilm
    la 4C sarà, spero, l'apripista per i nuovi modelli, attesi un pò da troppo tempo...

6. Ragazzi , mi è venuta in mente una cosa , appurato che esteticamente è meravigliosa , stavo pensando , ma la targa davanti dove la mettiamo ????? ormai le foto sono ufficiali , quindi di spazio li davanti non c e nè molto , o daranno una plastica da fissare di lato da base per la targa o addirittura non ci sara ???
    Voi che dite????

7. niente targa..giusto ?
    la targa e' un obbligo quindi dovrai metterla.. tutto qui il problema??

la 4C e' proprio bella..! .: sbav :.

8. ma dai ti preoccupi della targa? e del serbatoio aggiuntivo che bisogna parlare... chissà che consumi
    ma del resto un'auto così ti invoglia a pigiare il pedale e si sa che i consumi lievitano

9. guarda dei consumi non mi preoccupo ocn la giulietta multi airi sono sui 7/8 km/l non pneso che il 1750 su 850kg di peso possa poi ocnsumare molto di piu

10. 7/8 km/l? non è poco? con la 159 arrivo anche a 15 km/l

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Nuove foto dall'Olanda Esterni ed interni 6 Giugno 2013
Foto della (bella) strumentazione digitale della 4C Esterni ed interni 12 Aprile 2013
Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C Esterni ed interni 11 Febbraio 2013