Primo tagliando Giulietta 2.0Jtdm2 170cv

BIOHAZARD

Super Alfista
19 Maggio 2011
275
249
106
SAN MARINO
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
280CV 2000 Multiair
Salve, ragazzi!
Sono quasi arrivato a 20mila km..e vorrei fare il primo tagliando, pensavo di mettere su un filtro d'aria "sportivo" ... purtroppo non me ne intendo... e naturalmente lo farei montare a loro in officina... che ne pensate di questo filtro? Filtro Aria Sportivo BMC Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 / 170cv / 10 - | eBay
ce qualcosa di meglio?

Sui Diesel, per motivi che non ti stò a spiegare (debimentro...), non è che sono proprio indicati i filtri sportivi perchè spesso devono essere unti di olio e questo può causare problemi. Se lo metti, con praticamente nessuna miglioria, dato che i Diesel funzionano già in eccesso di ossigeno per la combustione, devi essere disposto a mantenerlo spesso. Lascia stare, dai retta...

bah la risposta di hucchio non ne veritiera per quel che mi riguarda...sulla mia vecchia auto Audi A3 8p del 2006 motore 2.0 tdi 140 cv ci ho fatto 180.000 km con filtro aria a pannello sportivo KN... la macchina l'ho data con 250.000 km...sicuramente una cosa importante e che ogni 15.000 km bisognerebbe pulirlo con il pulitore della kn e poi oliarlo leggermente...questa è l'unica rogna....ma ti assicuro che qualche beneficio minimo si ottiene...
l'altro consiglio e di lasciar pertere il bmc metti il kn è migliore....altro beneficio e che l'olio non fà passare la polvere e quindi meno impurità in combustione...
questa è la mia opinione poi....

- Informazione Pubblicitaria -
X