Buongiorno ragazzi, dopo aver letto una moltitudine di discussioni riguardanti la 147 non posso che farvi i complimenti, community completa che sviscera ogni singolo aspetto dell'auto un ottimo lavoro.
Oggi vi scrivo principalmente per due motivi:
1 - Mi hanno fatto (credo) una ottima offerta...
147 con 9000km, carrozzeria perfetta, motore 1,9JTDm 120cv - del 2008 - 12,500 euro di listino.. il venditore un vecchio amico me la venderebbe a 9000 euro.
Che ne dite?? E veramente un ottima offerta??
2 - Questo modello d'alfa attualmente quanto è quotato??
3 - Dopo aver comprato l'automobile quali sono i primi lavoretti da fare?? Per migliorarla ancora di più? Per ottenere qualche performance superiore? Ho letto diversi interventi... ma senza entrare nel dettaglio del lavoro, solo una semplice lista (poi come intervenire lo trovo nel forum) di cosa fare...
Oggi vi scrivo principalmente per due motivi:
1 - Mi hanno fatto (credo) una ottima offerta...
147 con 9000km, carrozzeria perfetta, motore 1,9JTDm 120cv - del 2008 - 12,500 euro di listino.. il venditore un vecchio amico me la venderebbe a 9000 euro.
Che ne dite?? E veramente un ottima offerta??
2 - Questo modello d'alfa attualmente quanto è quotato??
3 - Dopo aver comprato l'automobile quali sono i primi lavoretti da fare?? Per migliorarla ancora di più? Per ottenere qualche performance superiore? Ho letto diversi interventi... ma senza entrare nel dettaglio del lavoro, solo una semplice lista (poi come intervenire lo trovo nel forum) di cosa fare...