Probabile newentry nel mondo 147

thearch

Alfista principiante
8 Gennaio 2011
43
5
9
XC
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9
Buongiorno ragazzi, dopo aver letto una moltitudine di discussioni riguardanti la 147 non posso che farvi i complimenti, community completa che sviscera ogni singolo aspetto dell'auto :) un ottimo lavoro.

Oggi vi scrivo principalmente per due motivi:

1 - Mi hanno fatto (credo) una ottima offerta...
147 con 9000km, carrozzeria perfetta, motore 1,9JTDm 120cv - del 2008 - 12,500 euro di listino.. il venditore un vecchio amico me la venderebbe a 9000 euro.
Che ne dite?? E veramente un ottima offerta??

2 - Questo modello d'alfa attualmente quanto è quotato??

3 - Dopo aver comprato l'automobile quali sono i primi lavoretti da fare?? Per migliorarla ancora di più? Per ottenere qualche performance superiore? :rolleyes: Ho letto diversi interventi... ma senza entrare nel dettaglio del lavoro, solo una semplice lista (poi come intervenire lo trovo nel forum) di cosa fare...

ahhhh domanda difficilissima?? non credo proprio, peccato mi era sembrata una community attiva su ogni fronte :(

Forse è tardi ma secondo me è un'ottima offerta! è progression o distinctive?

- Informazione Pubblicitaria -
Devo andare a prenderla oggi :) alle 15, comunque è progression

ciao,
per come la vedo 9000€ non è un offerta perchè è il prezzo di 4ruote, la mia è la stessa che stai prendendo tu ed è quotata a quella cifra, di positivo c'è che 9000km sono ottimi, c'è solo da farsi una domanda saranno reali quei 9000km?
percorrere 9000km in 4anni mi sembrano pochini

L'auto ha camminato solo per 9 mesi poi è stata venduta alla fiat, praticamente è rimasta ferma più 2 anni tranquillamente...

E poi su quattro ruote questo modello del 2007 è quotato 9300 euro con 81mila km, se per ogni 1000km in meno dobbiamo aggiungere un 0,2% alla quotazione con 9000km arriviamo a 10620 euro..

infatti per il chilometraggio che ha è davvero vantaggioso! Auguri quindi!!

spera solo che i km siano originali!! poi l auto è aziendale??

CIao, ho letto solo ora... Il prezzo non sembra male, anche io come te ho avuto la fortuna di imbattermi in una macchina di 3 anni, poco "kilometrata" per le stesse cause... Facci sapere che optional ha l'auto, e soprattutto dai un'occhiata all'anno e il mese delle gomme, devono coincidere con l'anno di produzione della 147 in questione (questo è per il dubbio dei km reali)... Facci sapere :)

X