Salve sono possessore di una giulia 2.2 180 cv 2016 mai avuti problemi particolari, due giorni fa dopo un lavaggio e poi una tirata in superstrada nel fermarni e po ripartire il pedale acceleratore andava a vuoto nel senso la giulia ferma manteneva il minimo ma non accelerava. Pigiando il pedale più volte riusciva a riprendesi, ma nel fermarsi il problema c era sempre, oggi sotto consiglio dell elettrauto ho pulito l attacco del pedale e i sei rele dove ho trovato molta acqua e fango nella cuffia che avvolge il pacchetto contenente i rele e un po anche nella plastica che copre i relè, ho usato spray per i contatti rimontato tutto ma non è successo niente. Comunque ho ordinato i 6 relè e li cambierò per fine settimana.
La cosa strana che da controllo obd non da nessuno errore e la giulia quando è calda e in pressione olio se gioco con il pedale e riesco a superare i 1000 giri il pedale funzione. Ho letto in giro, ma non ho trovata una situazione del genere. Voi cosa pensate c'entrano i sei relè?
La cosa strana che da controllo obd non da nessuno errore e la giulia quando è calda e in pressione olio se gioco con il pedale e riesco a superare i 1000 giri il pedale funzione. Ho letto in giro, ma non ho trovata una situazione del genere. Voi cosa pensate c'entrano i sei relè?