kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 33,620
- 21,793
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
I V6 condividono gli stessi componenti tra 147 & 156 GTA e GT 3.2 a parte l'impianto frenante della 156 GTA prima serie che era da 305mm.
Volendo ci puoi prendere anche tutto il motore ma poi quanto ci devi spendere tra adattamenti e modifiche? Senza considerare che i V6 hanno freni e sospensioni specifiche con misure completamente differenti dalle versioni minori.
a questo punto ci puoi prendere solo i freni, ma ci devi spendere una marea di soldi tra modifiche e adattamenti. Chi vuole migliorare i freni sulle versioni minori l'unica modifica seria e pienamente fattibile che può fare sono le pinze brembo della mito 1400 turbo 170cv che montano perfettamente sul mozzo originale GT 147 156 con le staffe originali della mito e con i dischi da 305mm delle versioni 147 e 156 GTA prima serie.
Volendo ci puoi prendere anche tutto il motore ma poi quanto ci devi spendere tra adattamenti e modifiche? Senza considerare che i V6 hanno freni e sospensioni specifiche con misure completamente differenti dalle versioni minori.
a questo punto ci puoi prendere solo i freni, ma ci devi spendere una marea di soldi tra modifiche e adattamenti. Chi vuole migliorare i freni sulle versioni minori l'unica modifica seria e pienamente fattibile che può fare sono le pinze brembo della mito 1400 turbo 170cv che montano perfettamente sul mozzo originale GT 147 156 con le staffe originali della mito e con i dischi da 305mm delle versioni 147 e 156 GTA prima serie.
Ultima modifica: