Problema apertura portiera

Michele80

Alfista principiante
20 Febbraio 2019
5
4
14
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet
Buongiorno, la maniglia esterna posteriore destra mi si è rotta mentre era inserito il blocco apertura dall'interno (sicurezza bambini). Pertanto non riesco ad aprire la portiera nè dall'interno nè dall'esterno. Cercando di accedere al meccanismo di apertura della portiera dall'interna ho smontato il pannello porta seguendo i tutorial presenti sul sito, ma non vedo meccanismi che si riferiscono alla maniglia esterna o al blocco bambini. C'è qualcuno che ha consigli su come procedere? In allegato l'attuale stato della portiera vista dall'interno.

Allegati

• IMG_20250203_155415.jpg
    IMG_20250203_155415.jpg
    850.3 KB · Visualizzazioni: 28
Non si riesce con una pinza a becchi lunghi o altro da quello che è rimasto della maniglia esterna?
Non si arriva al meccanismo bambini togliendo la paratia rivettata?

Non si riesce con una pinza a becchi lunghi o altro da quello che è rimasto della maniglia esterna?
Non si arriva al meccanismo bambini togliendo la paratia rivettata?
La maniglia esterna è integra a vedersi, ma non funziona, quindi non riesco a prendere il.laccio con uno strumento, e a porta chiusa ovviamente non si può smontare. Prima di togliere i rivetti vorrei essere sicuro di quello che faccio e che arriverei al meccanismo.

- Informazione Pubblicitaria -
X