Problema bluetooth giulietta samsung

M

Mirchetto

Utente Cancellato
Salve,ho un problema con la mia giulietta,ho cambiato da poco cellulare sono passato da un iPhone a un galaxy s7.
Quando connettevo l iPhone tramite Bluetooth durante la navigazione in auto trasmetteva la navigazione all impianto della vettura,si stoppa la radio e dava le indicazioni del navigatore della iPhone.
Con il Samsung non succede,riesco a chiamare leggere i messaggi ma non riesco a sentire il navigatore..che devo fare?
 
Salve,ho un problema con la mia giulietta,ho cambiato da poco cellulare sono passato da un iPhone a un galaxy s7.
Quando connettevo l iPhone tramite Bluetooth durante la navigazione in auto trasmetteva la navigazione all impianto della vettura,si stoppa la radio e dava le indicazioni del navigatore della iPhone.
Con il Samsung non succede,riesco a chiamare leggere i messaggi ma non riesco a sentire il navigatore..che devo fare?

Io con il note4 ascolto la musica in streaming bluetooth sullo uconnect della mia giulietta super e quando il navigatore (uso here) parla mette la musica in pausa in automatico... come player audio sul cell uso poweramp
 
Salve,ho un problema con la mia giulietta,ho cambiato da poco cellulare sono passato da un iPhone a un galaxy s7.
Quando connettevo l iPhone tramite Bluetooth durante la navigazione in auto trasmetteva la navigazione all impianto della vettura,si stoppa la radio e dava le indicazioni del navigatore della iPhone.
Con il Samsung non succede,riesco a chiamare leggere i messaggi ma non riesco a sentire il navigatore..che devo fare?
Trasmetteva le informazioni del navigatore, mentre ascoltavi la radio di serie?
 
Trasmetteva le informazioni del navigatore, mentre ascoltavi la radio di serie?
mmm non penso...
o tutto sul bluetooth o niente...
cioè: o ascolti la musica dal cell tramite bluetooth (selezionandolo dal tasto media dello uconnect) e allora il naviga che gira ul cell mette in pausa la musica quando deve dare indicazioni oppure nada...
il navigatore non da un segnale alla radio tipo "sms" che viene visto come segnale del telefono... non so se mi spiego...
la parte telefonica è una cosa (chiamate e messaggi) e viene gestita dalla funzione telefono dello uconnect
la parte multimediale è un' altra (musica,naviga,youtube...) e viene gestita dalla funzione media/bluetooth...in questo caso lo uconnect ti fa lo streaming di tutti i suoni multimediali del cell come se fossero attaccate le cuffie...
non ho mai usato un melafonino quindi non posso esserne certo ma non credo che il modo di interazione dello uconnect diventi "ibrido" con device apple...
 
Ragazzi ciao, da oggi il mio iPhone 6 non si connette più alla Giulietta. O meglio: se entro in car con il BT acceso la macchina lo vede e ok, ma se lo accendo dopo(tipo sto guidando e attivo il BT da cel) la macchina me lo vede ma non si connette in automatico, devi dargli io connetti dal menù! Ho sentito il call center e mi dice che è dovuto a IOS10, si ma io da quando ho preso l'auto ho sempre avuto IOS10.a qualcuno è successo? Ps ho una Giulietta My 2016 con Uconnect NO NAVI.
 
Aggiornamento: se entro in auto con il Bluetooth spento e lo accendo, lui si connette automaticamente all'auto, ma se poi lo spengo e lo riaccendo mentre sono in auto non si connette più in automatico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento: se entro in auto con il Bluetooth spento e lo accendo, lui si connette automaticamente all'auto, ma se poi lo spengo e lo riaccendo mentre sono in auto non si connette più in automatico

Mi nasce spontanea una domanda ma perché dovresti accendere e spegnere più volte il bt una volta che sei salito è il telefono si è connesso?
 
  • Like
Reactions: fquadri89