Problema cambio AT8

Idea cablaggio l’ho avuta anch’io perché me la fatto in questi giorni che sta piovendo.. ora per esempio sta funzionando è rimasta solo accesa spia motore.. domani controllo e aggiorno ma il difetto del cablaggio è già stato riscontrato?
 
Perfetto..questa mattina dopo qualche strattone arrivo in rotonda esce scritto guasto cambio e si spegne motore spengo e riavvio e noto che si muove a saltelli e rimane accesa spia motore mah.. dopo aver avuto 3audi senza un minimo problema non so che dire domani mattina concessionaria vediamo garanzia scaduta il 29🤬
In bocca al lupo. E occhio che può benissimo darsi che il problema fosse presente già prima dell'acquisto (si spiegherebbe la vendita a soli 30k km...)
 
  • Like
Reactions: servator
l’ho presa con 20000km era fine leasis ho fatto 10000km senza problemi.. quello che non mi spiego per ora che quando facevo le rotonde girando a sx mi si spegneva il motore e non ripartiva se non spegnevo e riaccendevo il quadro ..
 
Di che anno è l'auto?
 
Sei sicuro della veridicità dei km? Lo dico perché non riscattare dal leasing un'auto con 20000 km non ha molto senso, quindi se il precedente utilizzatore non l'ha fatto ci sono fondate possibilità che l'auto avesse molti più km o dei problemi consistenti. Poi i problemi al cambio normalmente compaiono (quando compaiono) dopo un chilometraggio molto elevato
 
  • Like
Reactions: servator
Era della leasys noleggio la macchina era in perfettto stato d’uso aveva fatto il primo tagliando in concessionaria certificato… non so che dire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto