Problema chiusura vano motore

Fa rabbia la mancanza di attenzione nei dettagli, che poi a volte mica sono proprio dettagli.
E' lunga la strada del cosiddetto "mondo premium", molto lunga. Speriamo bene!
Penso Che il futuro sia Nero. Secondo me il progetto Giulia finisce qui, in futuro Alfa sará solo SUV e similari, ovviamente Fino a Che si venderanno quelli.
 
Fa rabbia la mancanza di attenzione nei dettagli, che poi a volte mica sono proprio dettagli.
E' lunga la strada del cosiddetto "mondo premium", molto lunga. Speriamo bene!
Appunto non sono dettagli ma cose banali e stupide come può essere l'apertura di un cofano. Una cosa che si fa da anni e anni.... Hanno avuto oltre 3 anni di progettazione e prove. .. uscita in fortissimo ritardo e non si sono accorti che faceva cacare ? Che poi in ogni serratura c'è una molla che tira su il cofano ... Evidentemente non è troppo forte e con lo sporco e la mancanza di lubrificazione non fa più bene il suo lavoro. Per quanto riguarda la maniglia interna di apertura sono stati proprio dei livelli.... Sulla mia pure pure ... Ma sulle prime 2016 oltre a non ritornare a posto sembra ti rimanga in mano e hanno fatto un richiamo .... Peccato che non tutti lo hanno fatto
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Penso Che il futuro sia Nero. Secondo me il progetto Giulia finisce qui, in futuro Alfa sará solo SUV e similari, ovviamente Fino a Che si venderanno quelli.

Dici che fa la fine di Giulietta?
Non voglio crederlo, dimostrerebbe l'impossibilità da parte di FCA di tenere botta sulle proprie scelte, e darebbe definitiva prova ai clienti di questo segmento e dei superiori che i modelli proposti sono solo delle prove, tipo vediamo come va e poi ci pensiamo.
Non voglio crederlo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vero! Quante volte l'ho scalciata quella maledettissima leva entrando e uscendo dalla macchina perché non rientrava nella sua sede?! Un primo intervento in officina non portò alcun risultato. Un secondo intervento invece, presso un'altra officina risolse il problema. Non so se sostituirono il meccanismo e il cavo, tuttavia da allora la leva sta al suo posto.
C'è stato un richiamo
 
C'è stato un richiamo
Mi ricordavo qualcosa nel merito. Anche se sul mio MyAlfa non è mai stato menzionato nulla. Nemmeno del richiamo in merito all'indicatore del carburante. Su quest'ultimo, "grazie" al quale problema sono rimasto a secco di benzina, dell'aggiornamento se ne accorsero in officina un giorno che portai la macchina per un altro problema. Attaccata la diagnosi saltò fuori la disponibilità del famoso aggiornamento per il richiamo 8242 (se non vado errato) in merito alla soluzione dell'indicatore livello carburante. Come detto, sul mio MyAlfa non è apparso e non appare nulla. Tanto meno ho ricevuto la raccomandata che invitava a recarsi in officina per l'aggiornamento.
Così funzionano le cose per un marchio che vorrebbe fregiarsi della dicitura PREMIUM!
 
No dai MYALFA dimenticatevelo su, non serve assolutamente a nulla.
 
Di lubrificare, Li lubrifico periodicamente, Ora questo gommino Nero non l'ho presente, vado subito a vedere!

apri il cofano, guarda in alto e vedrai a dx e sx due gommini tondi. Devi avvitare un po’ quello sul lato dove non aggancia il cofano. Facci sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto