Problema collegamento modulo CarPlay ENG CUSTOM

@Barbabianca
La procedura a seguire funziona con la versione P305. Fai una prova...

Prima di tutto scollega il telefono (tutti i presenti) dal modulo

Poi, sempre dal modulo vai in impostazioni -> Setting -> System -> prova ad inserire il Pin 688612 -> Factory Setting -> iPhone Link Type -> USB & Wireless CarPlay fai Apply e Ravvia
 
  • Like
Reactions: None e Jack Ryan
@Barbabianca
La procedura a seguire funziona con la versione P305. Fai una prova...

Prima di tutto scollega il telefono (tutti i presenti) dal modulo

Poi, sempre dal modulo vai in impostazioni -> Setting -> System -> prova ad inserire il Pin 688612 -> Factory Setting -> iPhone Link Type -> USB & Wireless CarPlay fai Apply e Ravvia
Esattamente
 
  • Like
Reactions: gigalfa
@Barbabianca
La procedura a seguire funziona con la versione P305. Fai una prova...

Prima di tutto scollega il telefono (tutti i presenti) dal modulo

Poi, sempre dal modulo vai in impostazioni -> Setting -> System -> prova ad inserire il Pin 688612 -> Factory Setting -> iPhone Link Type -> USB & Wireless CarPlay fai Apply e Ravvia
Ciao @gigalfa, ho parlato con un tecnico qui dalle parti mie, mi ha detto che devo aggiornare il firmware perchè ios con il nuovo aggiornamento (IOS 17) per il firmware che mi ritrovo non lo legge. Adesso contatto eng custom e vedo se riescono ad inviarmi il firmware e provo ad aggiornarlo
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa l'ot ma è incredibile che non ti sappiano dare assistenza su un prodotto che oggi sarà pure vecchio ma era venduto da loro, non ci fanno una bella figura
Purtroppo è così, mi hanno girato un numero di un loro tecnico l'ho chiamato e vedendo la versione del modulo ecc mi ha semplicemente detto che il modulo è datato che se volevo cercare di risolvere dovevo passare da loro (cosa impossibile che mi trovo a 700km dalla loro officina).
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Purtroppo è così, mi hanno girato un numero di un loro tecnico l'ho chiamato e vedendo la versione del modulo ecc mi ha semplicemente detto che il modulo è datato che se volevo cercare di risolvere dovevo passare da loro (cosa impossibile che mi trovo a 700km dalla loro officina).
Di solito ENG va in tour per l'italia, prova a chiedere quando saranno nella tua zona, ti prenoti per l'intervento.
Schermata 2024-09-04 alle 11.41.15.png
 
Ultima modifica:
Purtroppo è così, mi hanno girato un numero di un loro tecnico l'ho chiamato e vedendo la versione del modulo ecc mi ha semplicemente detto che il modulo è datato che se volevo cercare di risolvere dovevo passare da loro (cosa impossibile che mi trovo a 700km dalla loro officina).
Ah ok non ti hanno proprio rifiutato assistenza, vogliono che vai in loco. Beh però è comprensibile, non tutto può essere fatto da remoto
 
- Informazione Pubblicitaria -
X