Problema con autoradio atoto F7WE

Fabbiati

Nuovo Alfista
17 Novembre 2023
4
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Buongiorno signori sono nuovo nel forum, come da titolo ho un problema con un autoradio atoto F7WE che ho montato sulla mito, ho già provato a cercare soluzioni nel forum ma non ho trovato la soluzione, praticamente l’autoradio funziona, il problema è con i comandi al volante, nel senso che ho comprato la centralina connect2 per poter ripristinare i comandi al volante, vado nel suo menu lì imposto e funzionano, quando però spengo la macchina e la riaccendo i comandi al volante non sono rimasti memorizzati e devo timemorizzarli di nuovo, soluzione? Se servono foto ne ho quante ne volete
 
Controlla le alimentazione perché se le hai invertite e facile che perde le memorie.. sulle radio di solito c’è un fisso 12 che deve esserci sempre e non staccarsi anche a auto chiusa e senza chiavi. e un sottochiave che c’è solo a motore in moto o quadro girato
 
Controlla le alimentazione perché se le hai invertite e facile che perde le memorie.. sulle radio di solito c’è un fisso 12 che deve esserci sempre e non staccarsi anche a auto chiusa e senza chiavi. e un sottochiave che c’è solo a motore in moto o quadro girato
Se metto delle foto del connettore auto e connettore autoradio me li sai indicare?
 
Bisogna vedere schema elettrico generalmente c’è su istruzioni radio ecc.. sulle spine iso di solito c’è il filo rosso e uno giallo.. se non ricordo male il giallo dovrebbe essere 12 permanente.. c’era scritto pure sui fili + 12 e + 12 swich
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo sui cavi non ho scritto una beneamata, o di base non hanno messo le etichette o sono andate via col tempo, comunque i cavi corrispondono giallo connettore mito-giallo connettore atoto e idem col rosso