Problema con geolocalizzazione

Aggiornamento: problema risolto da solo dopo esser uscito a fare una passeggiata un po' più lunga con l'autovettura. Adesso geolocalizza e ho in app anche altre funzioni che prima non erano presenti (come verificare lo stato delle portiere, del motore,...).
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Aggiornamento: problema risolto da solo dopo esser uscito a fare una passeggiata un po' più lunga con l'autovettura. Adesso geolocalizza e ho in app anche altre funzioni che prima non erano presenti (come verificare lo stato delle portiere, del motore,...).
Ottimo. Probabilmente ha dovuto "allinearsi" il GPS
 
  • Like
Reactions: angel89g
Anche a me la junior risulta attiva ma non sono disponibili, ho scritto al customerserviceitalia@customercare.fcagroup.com
e mi hanno precisato che nelle prox settimane verrà rilasciato sulla radio via OTA un aggiornamento risolutivo. Poi ci sarà da seguire una procedura per effettuare correttamente l'aggiornamento che prevede tre viaggi da circa 20 minuti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me la junior risulta attiva ma non sono disponibili, ho scritto al customerserviceitalia@customercare.fcagroup.com
e mi hanno precisato che nelle prox settimane verrà rilasciato sulla radio via OTA un aggiornamento risolutivo. Poi ci sarà da seguire una procedura per effettuare correttamente l'aggiornamento che prevede tre viaggi da circa 20 minuti.
Ma è lo stesso sistema della Tonale? (a livello di applicazione presumo di si)
 
In effetti mi è stato detto che volevano unificare il tutto a livello di Stellantis. Presumo per semplificare e ottimizzare gli interventi. Certamente ogni app avrà livelli diversi di servizio implementati, in base al brand e ai modelli a cui fanno riferimento.
 
X