problema con presa usb e ipod nano (autoradio originale)

yabu

Alfista principiante
21 Marzo 2012
738
5
19
44
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170cv TB exclusive+pack sportiva e altre cose moolto belle!
ciao ragazzi,ho cercato qualcosa riguardo il mio problema ma non ho trovato nulla (se ci fosse mi scuso per il doppione)
vengo al punto,ho usato la mia giuli fino ieri e tutto come di norma,ho un ipod nano collegato alla presa USB chiuso nel vano porta oggetti,notare che è sempre stato lì da quando l'ho portata a casa,questa mattina mentre facevo le solite pulizie mi è venuto in mente che avevo aggiunto un p'ò di canzoni in itunes e volevo aggiornare l'ipod,solite procedure tutto ok,questa sera vado dai suoceri a cena e misteriosamente.. non và più!! la corrente c'è,vedo che lo carica,ma di riprodurre la musica meno di zero!.
ho provato a spegnere la radio e riaccenderla,a spegnera l'auto scollegare tutto accendere la macchina ricollegare e niente,a collegare da auto spenta niente.. insomma tutte le combinazioni possibili! ma la cosa è assurda,dato che ha sempre funzionato.. =(
a qualcuno è successo qualcosa di simile?

non ho avuto molte risposte =) ma non importa,ieri facendo una ricerca su google riguardo al mio problema mi ha riportato ad una discussione proprio di questo forum,dove si suggeriva di staccare il negativo della batteria per almeno 15 minuti oppure tener premusto il tasto esc per 8 secondi,in modo da resettare il b&m.
siccome era la 1 e mezza di notte,di andar giù e accender la macchina non mi sembrava il caso,questa mattina dovevo andar via scendo dalla mia bella giuly,la accendo per scaldarsi (mi ero dimenticato del problema) quando ad un certo punto mi son accorto che il pezzo che suonava non era affatto commerciale (da radio per intenderci) butto l'occhio ed era proprio l'ipod che andava! sorpreso provo a veder se era tutto ok ed effettivamente funzionava tutto,lo scollego attacco l'ipone e anche lì funziona tutto!
boooo!!!! i misteri della tecnologia

X