Problema dp rimappatura 159 2.4 200cv

Cobra 69

Alfista principiante
5 Giugno 2020
33
9
9
55
Salerno
Regione
Svizzera
Alfa
159
Motore
200cv Ti Q tronik Sportwagon
Salve a tutti sono in un mare di guai purtroppo o affidato la mia macchina ad un incompetente tengo a precisare che o effettuato dei lavoretti del tipo turbo maggiorato chiusura valvola egr con piastrina più tolti le swirl tolto FAP più messo Downpipe. A questo punto o chiesto di rimappare la macchina. E qui incomincia l'incubo, in primis mi affido a voi del gruppo, vi risulta che è possibile togliere il files originale senza fare la solita prassi dei 45 min x la lettura e poi riprogrammare, ma in questo mio caso non è stato fatto, tolto originale e messo files direttamente. Io sono ignorante in materia, ma sta di fatto che la macchina va in recovery presenta problemi seguenti pressione turbo, sensore albero camms, più sensore di scarico, tutto ciò pur avendo rimesso il fail originale la macchina non parte bene o stenta a partire in più non va su di giri.
 
Potrebbe essere stato scritto male il file o essersi rovinata centralina avvolte le centralina da problemi è raro ma succede e comunque scrivendo software qualcosa può andare storto.. comunque chi fa questo lavori di solito lo sa e dovrebbe risolvere inconveniente
 
Potrebbe essere stato scritto male il file o essersi rovinata centralina avvolte le centralina da problemi è raro ma succede e comunque scrivendo software qualcosa può andare storto.. comunque chi fa questo lavori di solito lo sa e dovrebbe risolvere inconveniente
Ciao ti ringrazio inazitutto, io sono fortemente demotivato inquanto questo signore, pur avendo reinserito il fail originale la macchina da I stessi problemi io o cambiato tutti i sensori ma niente non va, ora dice che può essere un problema elettrico, a questo punto mi sono tolto il dubbio, nessuna interruzione il segnale arriva hai sensori cioè la corrente. Ora lui sostiene che sia questioni di cablaggio ma non è così. Ma poi dico io ma da quanto in qua non fai lettura del fail originale e poi inserisci unaltro, come fai a recuperarlo, io francamente non so cosa pensare
 
Potrebbe essere stato scritto male il file o essersi rovinata centralina avvolte le centralina da problemi è raro ma succede e comunque scrivendo software qualcosa può andare storto.. comunque chi fa questo lavori di solito lo sa e dovrebbe risolvere inconveniente
Ciao ti ringrazio inazitutto, io sono fortemente demotivato inquanto questo signore, pur avendo reinserito il fail originale la macchina da I stessi problemi io o cambiato tutti i sensori ma niente non va, ora dice che può essere un problema elettrico, a questo punto mi sono tolto il dubbio, nessuna interruzione il segnale arriva hai sensori cioè la corrente. Ora lui sostiene che sia questioni di cablaggio ma non è così. Ma poi dico io ma da quanto in qua non fai lettura del fail originale e poi inserisci unaltro, come fai a recuperarlo, io francamente non so cosa pensare.
 
Il file originale si trova il problema è che se quello che avevi ha qualche modifica di suo e un problema
 
rimappatura 159 2.0? povera Stelvio, si becca anche le rogne di tutte le altre... ingeneroso
 
  • Like
Reactions: agatti e Balbo127
Pubblicità - Continua a leggere sotto