Problema elettrico chiusura porte

C

catullo2376

Utente Cancellato
Salve ragazzi, sono nuovo del forum (l'ho scoperto qualche mese fà). Ieri sera mi hanno rubato l'autoradio,della mia Alfa 156 anno '99 1.8 T.S. ma ho notato che non ci sono minimamente segni di scasso! Al che mi sono venuti in mente due cose:
1) ho lasciato la macchina aperta?
2) hanno trovato un modo per aprire la mia 156 senza dover rompere nulla?

Alla prima domanda non posso rispondere, però volevo chiedervi, visto che quando chiudo con il telecomando non vi è nessuna segnalazione è possibile far accendere le frecce oppure aggiungere un bip?

Sapete se si sono inventati qualche metodo per aprire le 156 senza rompere nulla?

Cosa mi consigliate come autoradio? per una buon sonoro?

Grazie mille.

P.s. spero di non aver errato qualcosa :D
 
Re: Problema chiusura porte

buongiorno e benvenuto...
mi spiace per la tua esperienza...
comunque si... è possibile far lampeggiare le frecce...basta applicare nella scatola dei fusibili un aggeggio che viena collegato alle frecce e via radio col telecomando...
nel momento in cui schiacci lampeggiano...
per l'altra domanda non credo abbiano trovato un modo per aprire porte senza scassinarle...
 
Re: Problema chiusura porte

Ciao Catullo.
Per il lampeggio delle frecce, in alcune versioni basta andare in alfa e farlo attivare tramite examiner.
Dovresti vedere se la tua rientra tra queste.
Ti invito inoltre a passare nella sezione di presentazione dei nuovi iscritti a presentarti, così ti possiamo dare il benvenuto.
ciao
 
Re: Problema chiusura porte

Rieccomi, mi dimenticavo di dire che da quando ho preso la mia alfa, ho notato un piccolo "difetto", con il telecomando non apro il cofano.Non avendo alcun antifurto pensavo fosse una scelta, di farlo aprire solo con le chiavi. Qualcuno di voi sa se ciò è normale??
Grazie mille!
 
Re: Problema chiusura porte

anche su alcune panda pensavamo non si aprisse...
prova a tenere premuto per almeno 5 secondi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema chiusura porte

Guarda è successo lo stesso fatto a me.
Controlla se sotto le maniglie non sia stata forzata la lamiera, se non c'è niente probabilmente ti hanno clonato la frequenza del telecomando, magari qualche malintenzionato che si trovava vicino alla tua auto al momento della chiusura.

Io per ora quando la lascio fuori in posti non molto sicuri la chiudo utilizzando la chiave.

Ciao
Fabrizio