Problema Iphone Infotainment

Andrea Grosso

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2009
4
0
1
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Ciao Ragazzi, ho da poco preso la Giulia, e ho collegato regolarmente tramite bluetooth il mio iphone X aggiornato all'ultima versione. Quando clicco su Media e mi connetto al telefono x ascoltare la musica a volte ma abbastanza spesso mi capita che in automatico salta da un canzone all'altra di continuo impallando tutto il sistema e non potendo ascoltare nessuna traccia. E' capitato a qualcuno? come posso risolvere? da Quello che ho capito l'iphone non sta molto simpatico alla Giulia. Ah dimenticavo ho la versione vecchia senza AA/CP
 
Ciao Andrea, io ho una giulia 2017 e un iphone xs e non ho nessun problema riguardo alla connessione alla macchina. Musica sempre ok e chiamate pure anche senza apple car play. Prova a verificare che i software di cellulare/auto sia aggiornati e che non ci siano più dispositivi con bluetooth acceso in macchina nello stesso momento.
 
  • Like
Reactions: Andrea Grosso
Dunque ho verificato ieri è il telefono ovviamente è aggiornato alla 12.4.1 uscito da un paio di giorni. L'infotainment invece non sembra essere aggiornato all'ultima versione.O meglio ho la 002.008.041 tu cosa hai?
 
Ciao Andrea, io ho una giulia 2017 e un iphone xs e non ho nessun problema riguardo alla connessione alla macchina. Musica sempre ok e chiamate pure anche senza apple car play. Prova a verificare che i software di cellulare/auto sia aggiornati e che non ci siano più dispositivi con bluetooth acceso in macchina nello stesso momento.

Dunque ho verificato ieri è il telefono ovviamente è aggiornato alla 12.4.1 uscito da un paio di giorni. L'infotainment invece non sembra essere aggiornato all'ultima versione.O meglio ho la 002.008.041 tu cosa hai?
 
Dunque ho verificato ieri è il telefono ovviamente è aggiornato alla 12.4.1 uscito da un paio di giorni. L'infotainment invece non sembra essere aggiornato all'ultima versione.O meglio ho la 002.008.041 tu cosa hai?
Anche io ho i tuoi stessi identici software........
 
Succede anche a me. Come ad esempio succede un altro difetto s volte : mentre parli in viva voce come sottofondo si accende di improvviso Spotify. Così senti chi ti chiama e mentre la musica e sei costretto a chiudere . Mah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Andrea, io ho una giulia 2017 e un iphone xs e non ho nessun problema riguardo alla connessione alla macchina. Musica sempre ok e chiamate pure anche senza apple car play. Prova a verificare che i software di cellulare/auto sia aggiornati e che non ci siano più dispositivi con bluetooth acceso in macchina nello stesso momento.
A me capita che si cancellano i contatti nellinfoteem