Problema Iphone Infotainment

Andrea Grosso

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2009
4
0
1
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Ciao Ragazzi, ho da poco preso la Giulia, e ho collegato regolarmente tramite bluetooth il mio iphone X aggiornato all'ultima versione. Quando clicco su Media e mi connetto al telefono x ascoltare la musica a volte ma abbastanza spesso mi capita che in automatico salta da un canzone all'altra di continuo impallando tutto il sistema e non potendo ascoltare nessuna traccia. E' capitato a qualcuno? come posso risolvere? da Quello che ho capito l'iphone non sta molto simpatico alla Giulia. Ah dimenticavo ho la versione vecchia senza AA/CP

Ciao Andrea, io ho una giulia 2017 e un iphone xs e non ho nessun problema riguardo alla connessione alla macchina. Musica sempre ok e chiamate pure anche senza apple car play. Prova a verificare che i software di cellulare/auto sia aggiornati e che non ci siano più dispositivi con bluetooth acceso in macchina nello stesso momento.

• Mi piace
Reazioni: Andrea Grosso
Dunque ho verificato ieri è il telefono ovviamente è aggiornato alla 12.4.1 uscito da un paio di giorni. L'infotainment invece non sembra essere aggiornato all'ultima versione.O meglio ho la 002.008.041 tu cosa hai?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Andrea, io ho una giulia 2017 e un iphone xs e non ho nessun problema riguardo alla connessione alla macchina. Musica sempre ok e chiamate pure anche senza apple car play. Prova a verificare che i software di cellulare/auto sia aggiornati e che non ci siano più dispositivi con bluetooth acceso in macchina nello stesso momento.

Dunque ho verificato ieri è il telefono ovviamente è aggiornato alla 12.4.1 uscito da un paio di giorni. L'infotainment invece non sembra essere aggiornato all'ultima versione.O meglio ho la 002.008.041 tu cosa hai?

Succede anche a me. Come ad esempio succede un altro difetto s volte : mentre parli in viva voce come sottofondo si accende di improvviso Spotify. Così senti chi ti chiama e mentre la musica e sei costretto a chiudere . Mah

A me capita che si cancellano i contatti nellinfoteem