molto probabilmente e come dice l'amico wisky un problema del galleggiante e se il galleggiante da problemi si ferma anke il motore inquanto la 159 ha un sistema di sicurezza k ti fa rimanere in serbatoio un quarto di litro x sicurezza. il motore si spegne prima, se nn lo facesse penso k ti puoi immaginar cosa potrebbe succedere.maxxim ha detto::mecry: aiuto!! x alfa 159 berlina 1.8 (lancetta benzina fa i capricci e spia far controllare il motore) sono andato in alfa e mi hanno detto che devo aspettare 1 nuova mappatura centrallina secondo me mi stanno prendendo in giro.
Software centralina, vedi le risposte sopra, vai in Alfa e vai di Examiner.Solo loro hanno la soluzione. :fragend013:santorivietto ha detto::Indiavolato:ciao anche io in questi giorni ho avuto nella mia 159jtdm lo steso problema con in più la perdita di potensa per qualche secondo :Indiavolato: dopo 3-4 volte che spengo la macchina si toglie la spia. è gia la seconda volta che mi sucede cosa puo essere? : dannaz : : dannaz : : dannaz :