Problema luci led cortesia su maniglia portiere lato passeggero e guidatore

Buongiorno a tutti,
ho una Tonale Speciale 130cv MHEV.
Spero di non sbagliarmi, non sono riuscito a trovare una discussione a riguardo; vi presento il mio problema e vorrei sapere se sia già noto e ricorrente su auto di altri utenti.
I led di cortesia delle maniglie delle portiere lato passeggero e guidatore rimangono alimentati (luce molto fioca, si vede solamente al buio) dopo la chiusura della macchina ed in più dopo un po' di tempo (non sono riuscito a quantificare) iniziano a sfarfallare.


Segnalando il problema all'officina in fase di campagne n°6581 e 6586 mi hanno detto di riaggiornarci tra 15gg (dal 20/03) perché pare accada anche su di una altra Tonale che hanno nel salone del concessionario.

Buon weekend.
Buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema hai risolto? Come hanno riparato il guasto?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Loris
Buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema hai risolto? Come hanno riparato il guasto?
Grazie
Buongiorno, ho portato l'auto in officina il 05/06 e mi hanno detto che potrò ritirarla lunedì 12/05 (il problema dei led non era l'unico da risolvere). Mi hanno detto che il problema è stato risolto resettando la centralina, tuttavia qua non ho scritto nulla perché per l'appunto devo ancora constatarlo di persona.
 
Buongiorno, ho portato l'auto in officina il 05/06 e mi hanno detto che potrò ritirarla lunedì 12/05 (il problema dei led non era l'unico da risolvere). Mi hanno detto che il problema è stato risolto resettando la centralina, tuttavia qua non ho scritto nulla perché per l'appunto devo ancora constatarlo di persona.
Informami se il problema è stato risolto. Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Informami se il problema è stato risolto. Grazie
Buongiorno, nonostante mi avevano anticipato (e ribadito ieri alla consegna) che il problema fosse stato risolto, in realtà non è stato risolto.

@Mgaproduction pare abbiano risolto il problema del seghettamento (INVOLONTARIAMENTE, dal momento che a loro non risultasse ci fossero segnalazioni di questo tipo), sembra ancora un po' strozzata nei primi 200/300 metri ma credo che sia normale a questo punto.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Buongiorno, nonostante mi avevano anticipato (e ribadito ieri alla consegna) che il problema fosse stato risolto, in realtà non è stato risolto.

@Mgaproduction pare abbiano risolto il problema del seghettamento (INVOLONTARIAMENTE, dal momento che a loro non risultasse ci fossero segnalazioni di questo tipo), sembra ancora un po' strozzata nei primi 200/300 metri ma credo che sia normale a questo punto.

A me era stato risolto in buona parte ma non del tutto. Settimana prossima ho appuntamento per la batteria e farò di nuovo presente.
Sicuramente sempre più sto viaggiando in D in città perchè, invece, non sopporto il passaggio da elettrico a termico pur essendosi ammorbidito anche lui notevolmente
 
  • Like
Reactions: Loris
A me era stato risolto in buona parte ma non del tutto. Settimana prossima ho appuntamento per la batteria e farò di nuovo presente.
Sicuramente sempre più sto viaggiando in D in città perchè, invece, non sopporto il passaggio da elettrico a termico pur essendosi ammorbidito anche lui notevolmente
Confermo, pare sia meno brusco il passaggio elettrico/termico.
 
Buongiorno, nonostante mi avevano anticipato (e ribadito ieri alla consegna) che il problema fosse stato risolto, in realtà non è stato risolto.

@Mgaproduction pare abbiano risolto il problema del seghettamento (INVOLONTARIAMENTE, dal momento che a loro non risultasse ci fossero segnalazioni di questo tipo), sembra ancora un po' strozzata nei primi 200/300 metri ma credo che sia normale a questo punto.
Se al momento non e' stato risolto credo sia ovvio da parte dell'assistenza che il problema illuminazione led di cortesia delle portiere dovra' essere risolto.
Ma hanno almeno detto quando potranno risolverlo? Stai bene attento che se non insisti rischi che se lo dimenticano...
 
  • Like
Reactions: Loris
Se al momento non e' stato risolto credo sia ovvio da parte dell'assistenza che il problema illuminazione led di cortesia delle portiere dovra' essere risolto.
Ma hanno almeno detto quando potranno risolverlo? Stai bene attento che se non insisti rischi che se lo dimenticano...
Il ticket è stato aperto in AR, ciò che mi fa alterare è che due giorni fa mi hanno dichiarato il problema come risolto (con reset centralina) quando invece poi ho constatato che non lo fosse.
No, non mi hanno detto quando potranno risolverlo e sì, ringrazio per il consiglio, li sto chiamando una volta a settimana.
 
Il ticket è stato aperto in AR, ciò che mi fa alterare è che due giorni fa mi hanno dichiarato il problema come risolto (con reset centralina) quando invece poi ho constatato che non lo fosse.
No, non mi hanno detto quando potranno risolverlo e sì, ringrazio per il consiglio, li sto chiamando una volta a settimana.
Ho seguito la discussione: adesso che è passato del tempo hai novità? Risolto il problema delle luci sulle maniglie?
O almeno ti hanno detto qualcosa?
 
Ho seguito la discussione: adesso che è passato del tempo hai novità? Risolto il problema delle luci sulle maniglie?
O almeno ti hanno detto qualcosa?
No, nessun riscontro. Ho intenzione di chiedere aggiornamenti verso il fine settimana, dato che dovrò portarla per il problema della condensa sul fanale posteriore. Una prova che mi è venuta in mente di fare (in loro presenza) è quella di staccare la batteria e riattaccarla, ha funzionato con qualche utente per il problema della plafoniera anteriore (che ho anche io), chissà...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X