Problema luci led cortesia su maniglia portiere lato passeggero e guidatore

Io l'ho segnalato a Febbraio e ancora tutto tace...
Controllato adesso con la speranza di trovarle spente, ma niente sono lì che sfarfallano accese con luce bassa

Da qualche altra parte avevo scritto che non avevo il problema.
Forse però era per via delle condizioni di luce.
Ora che ce n'è smepre di meno, da ier mi sono accorto entrando in garage di sera che anche le mie maniglie hanno i led che sfarfallano un pochino.
Cercherò di farci attenzione più spesso per vedere che non fossi io aver bevuto troppo prima id prendere la macchina 🤣
Quindi se dovessi vedere che effettivamente si presenta sempre come problema, che faccio? Provo a staccare il negativo per pochi secondi?

Onestamente cmq non mi da alcuna noia...

la mia e una settima che ferma, visto un oretta fa ancora sfarfallano con quella lucina debole alla maniglie della portiera. non ci do peso ma la batteria? un pò me la mangia.

- Informazione Pubblicitaria -
la mia e una settima che ferma, visto un oretta fa ancora sfarfallano con quella lucina debole alla maniglie della portiera. non ci do peso ma la batteria? un pò me la mangia.
Non ti mangia la batteria, sfarfalla per la corrente parassita, perché sono led e non ad incandescenza, non per assorbimento dalla batteria

Non ti mangia la batteria, sfarfalla per la corrente parassita, perché sono led e non ad incandescenza, non per assorbimento dalla batteria

Se non ci fosse la batteria, non ci sarebbe corrente e non sfarfallerebbero.
Sfarfallano perchè ciucciano corrente dall'unica fonte elettrica : la batteria.
Ma di sicuro, non può essere quello sfarfallio che può portare ad un consumo serio della stessa se non dopo magari un anno e anche più passato a sfarfallare senza che venga mai ricaricata.

Ieri sera invece ho parcheggiato in garage, chiuso e ho visto che stavano leggermente accese ma senza sfarfallio

X