Controllato adesso con la speranza di trovarle spente, ma niente sono lì che sfarfallano accese con luce bassaIo l'ho segnalato a Febbraio e ancora tutto tace...
Controllato adesso con la speranza di trovarle spente, ma niente sono lì che sfarfallano accese con luce bassaIo l'ho segnalato a Febbraio e ancora tutto tace...
Non ti mangia la batteria, sfarfalla per la corrente parassita, perché sono led e non ad incandescenza, non per assorbimento dalla batteriala mia e una settima che ferma, visto un oretta fa ancora sfarfallano con quella lucina debole alla maniglie della portiera. non ci do peso ma la batteria? un pò me la mangia.
Non ti mangia la batteria, sfarfalla per la corrente parassita, perché sono led e non ad incandescenza, non per assorbimento dalla batteria
allora ok non mi preoccupo,grazieNon ti mangia la batteria, sfarfalla per la corrente parassita, perché sono led e non ad incandescenza, non per assorbimento dalla batteria
Iniziano a sfarfallare pochi minuti dopo che l'hai chiusa. Appena dopo averla chiusa la luce è fissa.Ieri sera invece ho parcheggiato in garage, chiuso e ho visto che stavano leggermente accese ma senza sfarfallio